Autore Topic: [Contest] Creepypasta a tema videoludico  (Letto 4613 volte)

Offline Daniel Von Evol

• Penna Stilografica
  • *
Re:[Contest] Creepypasta a tema videoludico
« Risposta #120 il: 01 Agosto 2015, 09:07:17 »
Grazie a Bic per il bel voto.  Anche io ho pensato a Dorian Gray per la storia di Kiedis, eheh  :asd:

Complimenti a Gargaros, c'hai seppellito in una fossa, siamo zombificati, che tu sia dannato, uahahahahah!  :boss:

Vincitore Torneo mensile VII Ediz.,Vincitore pari merito Drabble 20,Vincitore pari merito 250 Caratteri 6 Ediz.,Vincitore pari merito 250 Caratteri 3 Ediz.,Vincitore 250 Caratteri 2 Ediz.,Vincitore 5° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore 7° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore Drabble 11, Raccontare la notizia 1°,Vincitore Drabble 6,
Vincitore 3° Torneo Haiku/Senryu,Tournament of song:Thrash Metal 2° ediz., Esercizi di stile (2°),
Best Utente Giugno 2015,Gioco dell'anagramma II
Gioco dell'anagramma V,Vincitore Drabble XXIII, Vincitore pari merito Contest Erotico-Estate 2016, Vincitore 250 Caratteri 8, Vincitore 250 Caratteri 9, Vincitore 250 Caratteri 10

Die when you die when you die you're gonna die
Die when you die when you die you're gonna die
(GG Allin)

Offline Kiedis

• Penna d'oca
  • How can I be lost, if I've got nowhere to go?
« Risposta #121 il: 01 Agosto 2015, 13:22:02 »
Complimenti a Gargaros

Grazie a Bic per il bel voto.  Anche io ho pensato a Dorian Gray per la storia di Kiedis, eheh  :asd:

Complimenti a Gargaros, c'hai seppellito in una fossa, siamo zombificati, che tu sia dannato, uahahahahah!  :boss:

Tutte ottime storie. Bravi  :sisi:

Gargaros: singolare tecnica di stesura  :ahsisi:
Daniel: ben scritta.
In entrambe, quanto a contenuto, ci vedo delle similaritą.

Molto interessante anche la storia di Kiedis, con un finale estremamente simbolico, quello dello specchio. Ti sei ispirato a Il ritratto di Dorian Gray, per caso?
Unica pecca, la forma. Molte, molte ripetizioni. Un testo che, rivisto, puņ diventare ottimale.

Voto 5 per Gargaros e Daniel.
Voto 4 per Kiedis.

Le mie congratulazioni a tutti  :happy:

Niente Dorian Gray, ho preso spunto da un film horror che fui costretto a guardare e che mi rese difficile il sonno per parecchie notti

Every day humans come one step closer to self destruction

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #122 il: 01 Agosto 2015, 13:23:22 »
Complimenti a Gargaros

Niente Dorian Gray, ho preso spunto da un film horror che fui costretto a guardare e che mi rese difficile il sonno per parecchie notti
Quale? Mi piacciono molto gli horror (e non mi spaventano nč inquietano quasi mai) :tend:

Offline Kiedis

• Penna d'oca
  • How can I be lost, if I've got nowhere to go?
« Risposta #123 il: 01 Agosto 2015, 14:13:49 »
Quale? Mi piacciono molto gli horror (e non mi spaventano nč inquietano quasi mai) :tend:

Non ricordo il titolo (odio i film horror e soprattutto non sopporto la vista del sangue), ricordo solo che parlava di un demone che vive in uno specchio, le persone che si specchiavano vedevano questo mostro che li uccideva in modi fantasiosi e poi morivano davvero

Every day humans come one step closer to self destruction