Autore Topic: Tournament of Song | Genere: Rock | Scadenza: 24/06/2015  (Letto 1597 volte)

Offline Sol Weintraub

• UTENTE BANNATO
  • Pennino
Re:Tournament of Song | Genere: Rock | Scadenza: 24/06/2015
« Risposta #20 il: 21 Giugno 2015, 22:23:25 »
Perdonatemi, ma quindi per "sottogeneri del rock" si intendono anche generi "lontani" come il darkwave o l'heavy metal (e sottogeneri)? Perché in quel caso la mia classifica è tutta da rifare in quanto ho scelto canzoni che si adattassero al "classico", non canzoni per me meritevoli.

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #21 il: 21 Giugno 2015, 23:03:54 »
Perdonatemi, ma quindi per "sottogeneri del rock" si intendono anche generi "lontani" come il darkwave o l'heavy metal (e sottogeneri)? Perché in quel caso la mia classifica è tutta da rifare in quanto ho scelto canzoni che si adattassero al "classico", non canzoni per me meritevoli.
No, il new wave rientra più nell'elettronica. Considera che i tornei sono suddivisi in macrogeneri molto generalizzati; l'heavy metal è accettato poiché una lontana estensione del rock. Se hai altre domande chiedi pure. E sì, puoi rifare la classifica, l'importante è non andare oltre il giorno prefissato.

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #22 il: 23 Giugno 2015, 16:13:28 »
Avete tempo fino a mezzanotte per candidare le vostre canzoni.
Se Flashwade non modifica la sua lista prenderò in considerazione le tre da lui scelte.

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #23 il: 24 Giugno 2015, 08:44:40 »
Candidature concluse.
Prima parte delle votazioni nel seguente topic:
http://forum.nuovasolaria.net/index.php?topic=1062.new#new