Questo sono io:http://i.minus.com/iwMcVGpH6TcZq.jpgLa foto è vecchia, risale a quando ero fidanzato con Summer Glau.
Vabbè, con l'inevitabile faccia da scemo, ma è l'unica foto recente che ho.Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler
Va' che bel ragazzone il Geppo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoilerMi era venuta in mente l'idea di "metterci la faccia"... Scusate, è troppo piccola la foto, poi vedo di cambiarla...
Che bello vedervi!!! Però non vale... VOGLIAMO ANCHE BIC!!!Garghy ma quella incollata è davvero la tua faccia?Comunque eccomi Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoilerEd ecco una delle rarissime foto di Sol (ovviamente è quello a sinistra )Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler
Questo sono io:http://i.minus.com/iwMcVGpH6TcZq.jpg
Wow, sei carinissima
P.S.Dobbiam far qualcosa per i multiquote.
Ed ecco una delle rarissime foto di Sol (ovviamente è quello a sinistra )Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler
Dato che qualcuno mette online le mie foto senza permesso (chissà chi...?) rendiamo il forum partecipe di questa sobria e oculata scelta di abbigliamento.Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler
@FoxConcordo con Bic, hai lineamenti classici. Se non fosse per l'espressione trucida, potresti fare il mimo di una statua greca
Massì, daiCon questo post vieto categoricamente screen e salvataggi della mia foto( ), a meno che chi lo faccia non sia una bella ragazza con intenzioni, a mio parere, ovvie Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoilerSe sembro sconvolto e con le pupille dilatate, è perché ho appena tolto gli occhialiIl resto invece sono tutti difetti miei Non fate caso a tutto ciò che sta dietro
Il mio avatar è una foto originale di cinque anni fa.Solo io e Albertine eravamo già noi, e Bluchina, anche se un po' "criptata".Tonton è il classico, affidabile zio. Fox è tenebroso, Geppe mi ricorda mio nipote (di dove sei?),Gargaros scherza con un trucco evidente, Spoiler è il classico bravo ragazzo, Sol è un vero macho,Amore una ragazza rock, Daniel fa l'uomo vissuto...Siete belli tutti, ragazzi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler