Autore Topic: Dove vorreste vivere?  (Letto 960 volte)

Offline Just a little girl

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
Re:Dove vorreste vivere?
« Risposta #20 il: 06 Luglio 2015, 12:25:32 »
Bellissima Hoenn  :laugh:

Offline Daniel Von Evol

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #21 il: 06 Luglio 2015, 13:39:08 »
Mi pare che nessuno abbia nominato Raccoon City...  Io con Milla Jovovich ci starei volentieri  :asd:

Vincitore Torneo mensile VII Ediz.,Vincitore pari merito Drabble 20,Vincitore pari merito 250 Caratteri 6 Ediz.,Vincitore pari merito 250 Caratteri 3 Ediz.,Vincitore 250 Caratteri 2 Ediz.,Vincitore 5° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore 7° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore Drabble 11, Raccontare la notizia 1°,Vincitore Drabble 6,
Vincitore 3° Torneo Haiku/Senryu,Tournament of song:Thrash Metal 2° ediz., Esercizi di stile (2°),
Best Utente Giugno 2015,Gioco dell'anagramma II
Gioco dell'anagramma V,Vincitore Drabble XXIII, Vincitore pari merito Contest Erotico-Estate 2016, Vincitore 250 Caratteri 8, Vincitore 250 Caratteri 9, Vincitore 250 Caratteri 10

Die when you die when you die you're gonna die
Die when you die when you die you're gonna die
(GG Allin)

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #22 il: 06 Luglio 2015, 16:16:12 »
Mi pare che nessuno abbia nominato Raccoon City...  Io con Milla Jovovich ci starei volentieri  :asd:

Attento agli zombie!

Offline Bic

• Tea C. Blanc
  • Amministratore
  • Tastiera digitale
« Risposta #23 il: 06 Luglio 2015, 16:48:33 »
Ero indeciso fra johto e hoenn, ma alla fine ho scelto hoenn perché se dovessi ridisegnare percorsi e città li avrei tutti memorizzati :laugh:

Mi hai fatto venire in mente l'esimio Mircea Eliade. In un suo libro, una volta raccontò un aneddoto riguardo Theodore Mommsen, il più grande storico classicista del Novecento. Mommsen era stato invitato a tenere una serie di lezioni all'università di Bucarest. Era già in età molto avanzata (ma nulla aveva perso della sua meravigliosa lucidità e della straordinaria memoria), e il giorno della prima lezione andò alla lavagna e tracciò a memoria, senza alcun bisogno di appunti, la pianta della città di Atene al tempo di Socrate, cioè nel V secolo. Non solo, collocò anche i templi e gli edifici, e anche i punti dove erano situati boschi e sorgenti. Citando il passo in cui Socrate si informa di Lisia e Fedro gli risponde che sta a casa di Epicrate, addirittura tracciò il percorso che Socrate e Fedro presumibilmente fecero lungo il fiume Illisso, per arrivare infine al luogo dove stava Lisia.
A lezione terminata arrivò un aiutante di Mommsen, lo prese per il braccio e si avviarono, perché Mommsen… non era in grado di ricordare la strada che lo portasse a casa.
p.s.: I significati che Eliade dà di questa storia sono antropologici, religiosi e filosofici. Non è la sede per continuare qui  :asd:

Comunque, Hack, Eliade parlerebbe della tua visione del mondo “sacro” (Hoenn) e di mondo profano (quotidiano).
Ok, mi ritiro  :unsisi:
  Contatti:
bic@nuovasolaria.net
facebook: Tea C. Blanc

Offline Sol Weintraub

• UTENTE BANNATO
  • Pennino
« Risposta #24 il: 06 Luglio 2015, 18:05:14 »
Sei tremenda, Bic. Prima mi citi Eliade e poi mi lasci con un coitus interruptus.
Comunque hai ragione, non è la sede. Mi sa che aprirò un capitolo su Eliade in Letteratura (che rimarrà ignorato come quello su Shuré).

Offline Bic

• Tea C. Blanc
  • Amministratore
  • Tastiera digitale
« Risposta #25 il: 06 Luglio 2015, 19:55:56 »
Sei tremenda, Bic. Prima mi citi Eliade e poi mi lasci con un coitus interruptus.
Perdono.

Comunque hai ragione, non è la sede. Mi sa che aprirò un capitolo su Eliade in Letteratura (che rimarrà ignorato come quello su Shuré).

Sei impaziente.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler
  Contatti:
bic@nuovasolaria.net
facebook: Tea C. Blanc

Offline Koffix

• Cartuccia
  • *
« Risposta #26 il: 20 Luglio 2015, 17:39:55 »
Il posto migliore in cui vivere è quello in cui siete in questo esatto momento. È reale, potete toccarlo con mano, respirare, correre, esplorare, camminare. Non vi piace il posto in cui vivete? Allora fate tutto del vostro meglio per migliorarlo. È inutile sperare di poter vivere in mondi fantastici, siate voi i creatori del fantastico su ciò che è reale e concreto. 

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #27 il: 20 Luglio 2015, 18:21:14 »
Il posto migliore in cui vivere è quello in cui siete in questo esatto momento. È reale, potete toccarlo con mano, respirare, correre, esplorare, camminare. Non vi piace il posto in cui vivete? Allora fate tutto del vostro meglio per migliorarlo. È inutile sperare di poter vivere in mondi fantastici, siate voi i creatori del fantastico su ciò che è reale e concreto.

A me piace la realtà in cui vivo, però a volte è bello poter fantasticare :)

Offline Hacksponge

• Penna d'oca
« Risposta #28 il: 20 Luglio 2015, 19:00:18 »

Beh la grafica è stupenda, niente da dire in contrario :tend:

Offline Moko_Dagran

• Penna d'oca
« Risposta #29 il: 20 Luglio 2015, 20:36:59 »

Ma è solamente un gioco che facciamo per divertirci e fantasticare un po', non ci trovo nulla di male. Credo che nessuno qui detesti il mondo reale o voglia per davvero andare a vivere in uno dei deliranti mondi fittizi che abbiamo nominato.

Beh la grafica è stupenda, niente da dire in contrario :tend:

:blaugh:  :blaugh:  :blaugh:
« Ultima modifica: 21 Luglio 2015, 00:35:47 da Moko_Dagran »
Nella console: Gravity Rush (PS4), Xenoblade Chronicles X (WiiU), Bravely Second End Layer (3DS)
Sul comodino: Sei come sei (Melania Mazzucco)

Offline Calvinator2

• Penna Stilografica
  • *
  • Regno delle Storie: principiante novizio
« Risposta #30 il: 20 Luglio 2015, 20:39:19 »

quindi non diventerò mai super sayan?  :[
Io che l’ho capito dal principio il motivo per cui ora scrivo.
Che ho fallito il mio suicidio però sono recidivo.

Offline Spoiler

• Penna Stilografica
  • *
  • La scelta è sempre mia
« Risposta #31 il: 20 Luglio 2015, 21:25:37 »

Magari casa tua è più bella della mia  :ahsisi:

—I fear not the man who has practiced 10,000 kicks once, but I fear the man who has practiced one kick 10,000 times.—

–Without love, without truth, there can be no turning back. Without faith, without hope, there can be no peace of mind–

spoiler.nuovasolaria@hotmail.com

Offline Calvinator2

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #32 il: 20 Luglio 2015, 23:18:13 »
Magari casa tua è più bella della mia  :ahsisi:

beh non per tutti, io venderei mia sorella per i danari

Offline Spoiler

• Penna Stilografica
  • *
  • La scelta è sempre mia
« Risposta #33 il: 24 Luglio 2015, 18:00:04 »
beh non per tutti, io venderei mia sorella per i danari

Ah io mica ho detto che vale anche per me  :blaugh:

In effetti me ne dissocio, era solo un esempio. C'è chi sogna una vita solitaria.
—I fear not the man who has practiced 10,000 kicks once, but I fear the man who has practiced one kick 10,000 times.—

–Without love, without truth, there can be no turning back. Without faith, without hope, there can be no peace of mind–

spoiler.nuovasolaria@hotmail.com

Offline Calvinator2

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #34 il: 24 Luglio 2015, 23:26:04 »
Ah io mica ho detto che vale anche per me  :blaugh:

In effetti me ne dissocio, era solo un esempio. C'è chi sogna una vita solitaria.

grandissimo spoiler allora  :rock: :rock: :rock: