Autore Topic: E3 2015  (Letto 5770 volte)

Offline Just a little girl

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
Re:E3 2015
« Risposta #120 il: 16 Giugno 2015, 07:12:44 »
Ho recuperato il più, che bombe! Ff7, the last guardian, uncharted, horizon, wow!!! Soddisfattissima!

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #121 il: 16 Giugno 2015, 07:28:51 »
Conferenza eccezionale quest'anno da parte di Sony.
Horizon è stato una graditissima sorpresa, un ip come me l'aspettavo: grande grafica, gameplay poco originale ma solido, mondo di gioco originale (il design dei cyber-dinosauri); della longevità poco m'importa, The Order dura poco ed è un ottimo tps, l'importante è la qualità.
The Last Guardian risorto dalle ceneri m'ha lasciato perplesso, ho paura che si riveli il nuovo Duke Nukem Forever, con le dovute differenze.
Uncharted è fuori dal comune, semplicemente ho già il mio GOTY del 2016 (dovevo avere dubbi dopo TLOU?) da fan della saga. Straordinaria la fase di guida, forse la più dinamica che abbia mai visto; di altissima qualità anche lo shooting, che sembra riprendere le caratteristiche più dure di TLOU e quelle più spettacolari di Uncharted per una fusione perfetta. Avete visto come rendere una città viva? Sono contro GTA e quei pedoni spigolosi d'era PsOne, meglio qualche tratto lineare ma di questa qualità... ma questa è un'idea molto soggettiva.
FF7 non ho capito che genere di remake sia, nuova grafica o solo risoluzione a 1080p?

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #122 il: 16 Giugno 2015, 07:30:58 »
Ah, è un vero e proprio remake, con grafica di nuova generazione, io che non l'ho mai giocato non me lo lascerò sfuggire  :hype:

Offline Calvinator2

• Penna Stilografica
  • *
  • Regno delle Storie: principiante novizio
« Risposta #123 il: 16 Giugno 2015, 12:15:54 »
le bombe signori miei :hype:
Io che l’ho capito dal principio il motivo per cui ora scrivo.
Che ho fallito il mio suicidio però sono recidivo.

Offline Gargaros

• Moderatore
  • Biro
  • "Ecate, figlia mia..."
« Risposta #124 il: 16 Giugno 2015, 12:54:15 »
Horizon Zero Dawn is set in a lush, beautiful open world where nature has reclaimed the ruins of a forgotten civilization.

Confermata la natura open di Horizon  :sega:

Particolari sul gameplay:

Horizon Zero Dawn is set in a lush, beautiful open world where nature has reclaimed the ruins of a forgotten civilization. It is a world where mankind is not the dominant species, and highly advanced machines sit at the top of the food chain. You play as Aloy, a young outcast from a tribal society, who has learned to hunt the machines. Intent on unraveling the many mysteries that surround her, Aloy embarks on a quest that will lead her to discover her own destiny.
Along the way, Aloy will face off against an entire menagerie of machines – some traveling in herds, others roaming in solitude, all of them presenting a formidable danger. You will need to learn their behaviors, attack patterns and weak points in order to survive. You must use the beautiful environments to your advantage, and employ stealth, agility, and cunning to approach your prey unseen.
QOf course, you won’t be hunting unarmed in Horizon Zero Dawn. Aloy is capable of combining natural materials with machine parts to turn them into ingenious weapons, ammunition, traps, and tools. By cleverly using the right items at the right moment, you can exploit weak points and bring down even the largest machines. Unfortunately, the most dangerous machines aren’t necessarily the biggest…
Horizon Zero Dawn is scheduled for a 2016 release, and we’ll have additional details for you in the coming months. Be sure to follow us on Twitter and like us on Facebook to stay up to date on the latest news! In the meantime, we’d love to hear your thoughts in the comments below.

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #125 il: 16 Giugno 2015, 13:10:16 »
Che fosse open world non l'avevo capito, ancor più convinto che possa rivelarsi un'ottima ip.

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #126 il: 16 Giugno 2015, 20:25:22 »
kingdom hearts non mi ha colpito per niente.  :sad:

LatinoAustraliano

• Visitatore
« Risposta #127 il: 16 Giugno 2015, 20:50:49 »

conferenza microsoft la migliore
« Ultima modifica: 16 Giugno 2015, 20:58:47 da Just a little girl »

Offline Daniel Von Evol

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #128 il: 16 Giugno 2015, 20:53:57 »
Bravo, vuoi gli applausi?
Scrivi dei post normali, senza stronzate, altrimenti questo non è il forum che fa per te. Hai capito?
« Ultima modifica: 16 Giugno 2015, 20:57:14 da Amore »

Vincitore Torneo mensile VII Ediz.,Vincitore pari merito Drabble 20,Vincitore pari merito 250 Caratteri 6 Ediz.,Vincitore pari merito 250 Caratteri 3 Ediz.,Vincitore 250 Caratteri 2 Ediz.,Vincitore 5° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore 7° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore Drabble 11, Raccontare la notizia 1°,Vincitore Drabble 6,
Vincitore 3° Torneo Haiku/Senryu,Tournament of song:Thrash Metal 2° ediz., Esercizi di stile (2°),
Best Utente Giugno 2015,Gioco dell'anagramma II
Gioco dell'anagramma V,Vincitore Drabble XXIII, Vincitore pari merito Contest Erotico-Estate 2016, Vincitore 250 Caratteri 8, Vincitore 250 Caratteri 9, Vincitore 250 Caratteri 10

Die when you die when you die you're gonna die
Die when you die when you die you're gonna die
(GG Allin)

Offline Flashwade

• Penna d'oca
« Risposta #129 il: 17 Giugno 2015, 13:59:02 »
la conferenza nintendo...

imbarazzante.

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #130 il: 17 Giugno 2015, 14:33:57 »
la conferenza nintendo...

imbarazzante.
Zero novità, le solite vecchie saghe Nintendo. Wii U è un'ottima console in ambito di esclusive ma la conferenza di quest'anno è stata pessima.

Offline Calvinator2

• Penna Stilografica
  • *
  • Regno delle Storie: principiante novizio
« Risposta #131 il: 17 Giugno 2015, 17:40:13 »
boh sinceramente le saghe nintendo io le preferisco su portatile

PSVITA è ancora viva?  :blaugh:
Io che l’ho capito dal principio il motivo per cui ora scrivo.
Che ho fallito il mio suicidio però sono recidivo.

Offline Raptor_Fawr

• Stilo
  • **
[DELETED]
« Risposta #132 il: 17 Luglio 2015, 13:56:41 »
[DELETED]
« Ultima modifica: 29 Agosto 2019, 15:27:55 da Raptor_Fawr »

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #133 il: 17 Luglio 2015, 14:23:42 »
Io spero solo che The Last Guardian finalmente esca, anche all'E3 2011 l'avevano annunciato  :sisi:

A proposito di quello, qualcuno sa se è vero che ci sarà anche per ps3? Amazon dice di si, ma è in preorder e non mi fido tanto...

Secondo me sarà solo per ps4, ma potrei sbagliare. Sempre se esce :asd: