Autore Topic: [PS1] Crash Bash  (Letto 314 volte)

Offline Just a little girl

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
[PS1] Crash Bash
« il: 10 Maggio 2015, 13:43:24 »

Quinto gioco della serie di Crash Bandicot, primo non in casa Naughty Dog.

[justify=]In questo capitolo le due maschere Aku Aku e Uka Uka decidono di organizzare un torneo per stabilire una volta per tutte chi sarà il vincitore fra bene e male. Il gioco infatti è diviso in vari minigiochi: pinball, arene ghiacciate dove dovremo buttare fuori pista i nostri avversasi galoppando orsi bianchi, arene da raccogliere punti facendo colorare delle caselle nel terreno, deathmatch sconfiggendo i nostri avversari lanciando casse, guerre con carri armati, mini piste con machinine spaziali e arene dove far scoppiare palloncini. La sezione avventura è formata da varie "stanze di balzo" dove per ognuna avremo un tot di minigiochi da fare per sbloccare la battaglia col boss di turno. Man mano per sbloccare i vari boss di fine stanza bisognerà, oltre a completare i vari giochini raccogliendo le coppe, recuperare anche gemme e cristalli. Per conquistare questi ultimi due oggetti bisognerà riaffrontare gli stage già completi ma con regole differenti per aumentare la difficoltà e il divertimento. Il grado di sfida è elevato e la vittoria non sarà sempre banale ma bensì soddisferà sempre! In questo gioco si può giocare in ben 4 persone, e si potranno scegliere diversi personaggi fra buoni e cattivi. Quindi ci sarà data la possibilità di utilizzare il bellissimo Cortex![/justify]

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
Re:[PS1] Crash Bash
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2015, 13:50:59 »
Bello bello ma preferisco altri Crash personalmente :sleep: però era divertente :tongue:

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2015, 13:53:06 »
Bello bello ma preferisco altri Crash personalmente :sleep: però era divertente :tongue:

Certo, anch'io. Però è uno dei più vari e ultimamente ci sto giocando con mia mamma e mi sto divertendo come quando ero piccola  :blaugh:

Offline Hacksponge

• Penna d'oca
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2015, 18:22:46 »
Che gioco :D
Va bene che sono di parte da sfegatato di Crash, ma quanto mi sono divertito con il multiplayer di questo gioco, veramente pochi lo eguagliano!
Peccato non abbiano mai fatto un Crash Bash 2, sarebbe stato stupendo xD

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2015, 18:29:28 »
Che gioco :D
Va bene che sono di parte da sfegatato di Crash, ma quanto mi sono divertito con il multiplayer di questo gioco, veramente pochi lo eguagliano!
Peccato non abbiano mai fatto un Crash Bash 2, sarebbe stato stupendo xD

Concordo, poi è molto vario!

Sarebbe bello se uscisse anche ora, ci sono troppi pochi giochi del genere v.v

Offline Hacksponge

• Penna d'oca
« Risposta #5 il: 05 Luglio 2015, 18:33:09 »
Concordo, poi è molto vario!

Sarebbe bello se uscisse anche ora, ci sono troppi pochi giochi del genere v.v

Già!
Per ora c'è solo Mario Party del genere, che secondo me è carino ma non lo reputo alla pari di Crash Bash u.u
(così come mario kart non lo reputo alla pari di CTR xD)
Uscisse un gioco del genere ora secondo me sarebbe una figata!
Ah! sai che un team amatoriale sta cercando di creare una specie di remake di Bash per il PC? per ora è ancora in beta però promette bene! :)

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #6 il: 05 Luglio 2015, 18:35:46 »
Già!
Per ora c'è solo Mario Party del genere, che secondo me è carino ma non lo reputo alla pari di Crash Bash u.u
(così come mario kart non lo reputo alla pari di CTR xD)
Uscisse un gioco del genere ora secondo me sarebbe una figata!
Ah! sai che un team amatoriale sta cercando di creare una specie di remake di Bash per il PC? per ora è ancora in beta però promette bene! :)

Però mario party è più un gioco da tavolo, io direi più wii party o cose del genere  :uhm: ma anche là non ci si avvicina più di tanto. (CTR era favoloso!!)
Buono a sapersi, mi era sfuggito!

Offline Hacksponge

• Penna d'oca
« Risposta #7 il: 05 Luglio 2015, 18:44:05 »
Però mario party è più un gioco da tavolo, io direi più wii party o cose del genere  :uhm: ma anche là non ci si avvicina più di tanto. (CTR era favoloso!!)
Buono a sapersi, mi era sfuggito!

Eh sì xD anche se ha parecchi minigiochi è abbastanza diverso da Bash, anche perchè bash è un party game misto a trama xD
cosa fantastica secondo me! anche CTR era un racing game con storia.. Solo crash sa trasformare uno spin off in qualcosa di legato alla serie principale <3
Allora poi te lo linko così lo guardi :3

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #8 il: 05 Luglio 2015, 18:48:18 »
Eh sì xD anche se ha parecchi minigiochi è abbastanza diverso da Bash, anche perchè bash è un party game misto a trama xD
cosa fantastica secondo me! anche CTR era un racing game con storia.. Solo crash sa trasformare uno spin off in qualcosa di legato alla serie principale <3
Allora poi te lo linko così lo guardi :3

esatto, quindi ci starebbe un'altro gioco così! Anche se ora impuntati come sono col fotorealistico sarà difficile vederlo arrivare :sad:

Esatto, è anche per questo che preferisco CTR a mario kart, visto che non amo particolarmente i giochi di guida (detesto guidare  :blaugh:) però là avevo un motivo in più per farlo!

Grazie mille!

Offline Hacksponge

• Penna d'oca
« Risposta #9 il: 05 Luglio 2015, 18:57:00 »
esatto, quindi ci starebbe un'altro gioco così! Anche se ora impuntati come sono col fotorealistico sarà difficile vederlo arrivare :sad:

Esatto, è anche per questo che preferisco CTR a mario kart, visto che non amo particolarmente i giochi di guida (detesto guidare  :blaugh:) però là avevo un motivo in più per farlo!

Grazie mille!

Ahahah
Che poi potrebbe tornare tranquillamente se solo Activision si decidesse a vendere il brand ad una vera azienda di videogiochi..
Tornasse il brand di Crash, sicuramente un Bash 2 salterebbe fuori :ahsisi:
(ovviamente Activi$ion non si permetterebbe mai di far continuare Crash, c'è troppo CoD da quelle parti :asd:

E mario kart in confronto a CTR è nulla xD CTR penso che abbia un gameplay più divertente di tutti i mario kart messi insieme xD

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #10 il: 05 Luglio 2015, 19:18:48 »
Ahahah
Che poi potrebbe tornare tranquillamente se solo Activision si decidesse a vendere il brand ad una vera azienda di videogiochi..
Tornasse il brand di Crash, sicuramente un Bash 2 salterebbe fuori :ahsisi:
(ovviamente Activi$ion non si permetterebbe mai di far continuare Crash, c'è troppo CoD da quelle parti :asd:

E mario kart in confronto a CTR è nulla xD CTR penso che abbia un gameplay più divertente di tutti i mario kart messi insieme xD

Sarebbe il top se tornasse con Naughty dogs, ma hanno detto che non faranno più giochi del genere  :sad:

Non ho giocato a tutti i mario kart, ma concordo. Sarà che anche i personaggi sono tanto più simpatici! Poi a me è piaciuto parecchio anche creash tag team racing, ho trovato ottima l'idea dell'unione di due veicoli!

Offline Hacksponge

• Penna d'oca
« Risposta #11 il: 05 Luglio 2015, 19:43:40 »
Sarebbe il top se tornasse con Naughty dogs, ma hanno detto che non faranno più giochi del genere  :sad:

Non ho giocato a tutti i mario kart, ma concordo. Sarà che anche i personaggi sono tanto più simpatici! Poi a me è piaciuto parecchio anche creash tag team racing, ho trovato ottima l'idea dell'unione di due veicoli!

Eh si, che poi ormai alla Naughty non è rimasto quasi più nessuno del vecchio Team..
quindi sarebbe come una SH totalmente estranea a crash.. (e infatti si vede dai giochi che fa che sono completamente diversi xD)
Ora un bel Crash ce lo vedrei benissimo con la MM!

Sì anche CTTR era carino! adoravo poter avere 2 personaggi di crash nella stessa auto :laugh:
Però come gameplay era molto più frenetico CTR u.u

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #12 il: 05 Luglio 2015, 19:54:22 »
Eh si, che poi ormai alla Naughty non è rimasto quasi più nessuno del vecchio Team..
quindi sarebbe come una SH totalmente estranea a crash.. (e infatti si vede dai giochi che fa che sono completamente diversi xD)
Ora un bel Crash ce lo vedrei benissimo con la MM!

Sì anche CTTR era carino! adoravo poter avere 2 personaggi di crash nella stessa auto :laugh:
Però come gameplay era molto più frenetico CTR u.u

Hanno dichiarato che stanno crescendo e come tali faranno giochi sempre più maturi, a me sembra tanto un sciocchezza perchè per fare un gioco serio non serve usare solo ed esclusivamente il fotorealismo ma anche con giochi come crash, jak & dexter puoi buttarci dentro tematiche serie.

Li vedrei bene anch'io, ma preferisco vedere sempre giochi nuovi da loro :)

:blaugh: io sfruttavo i nemici per poi staccarmi all'ultimo ed arrivare prima! E ci hanno provato, ma ctr è sempre il top. :)