Autore Topic: [PS2] Gran Turismo 4  (Letto 176 volte)

Offline Spoiler

• Penna Stilografica
  • *
  • La scelta è sempre mia
[PS2] Gran Turismo 4
« il: 09 Maggio 2015, 20:57:38 »
Uno dei giochi più impegnativi, a mio parere, della serie PS2. Il monte ore necessario a terminarlo supera la settimana di gioco effettiva; personalmente, sono arrivato a completare il 66.5% questo disco, al quale ho sacrificato giorni d'estate(l'anima già era posseduta dal diavolo).
Il mio garage vanta, al momento, 66 veicoli, quasi tutti elaborati, con 4 milioni di crediti. Ho affrontato 24 ore che mi hanno impiegato mezza giornata. Per mia fortuna, infatti, hanno introdotto la modalità B-spc, tramite la quale si può lasciar giocare al nostro posto la CPU, osservando dall'esterno i veicoli ma, soprattutto, velocizzare di 3 volte la gara.
È un ottimo simulatore, molto divertente ed elaborato nelle modifiche alle auto.
Attualmente, ho percorso quasi 5000km in A-spec(guidatore in prima persona) e 15000km in B-spec, con 6102 punti A-spec e 449 trofei vinti

Sentitevi liberi di esprimere le vostre opinioni
« Ultima modifica: 10 Maggio 2015, 15:52:39 da Spoiler »
—I fear not the man who has practiced 10,000 kicks once, but I fear the man who has practiced one kick 10,000 times.—

–Without love, without truth, there can be no turning back. Without faith, without hope, there can be no peace of mind–

spoiler.nuovasolaria@hotmail.com

Offline Flashwade

• Penna d'oca
Re:Gran Turismo 4
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2015, 21:33:51 »
c'ho giocato tantissimo.

Ne ho pure due copie, perchè la prima ha fatto un volo (insieme alla ps2) pauroso a causa del cane.

Inizialmente l'ho trovato traumatico (per il passaggio da giochi di auto tamarri come NFS), ma poi c'ho fatto il callo.

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
Re:Gran Turismo 4
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2015, 22:11:41 »
mai giocato :blaugh: