Autore Topic: NUOVO ISCRITTO DI NUOVO  (Letto 371 volte)

Offline BRADIPODOC

• Macchina da scrivere
NUOVO ISCRITTO DI NUOVO
« il: 10 Dicembre 2014, 23:13:18 »
BRADIPODOC HERE

NUOVO ISCRITTO UTENTE ISCRITTO DI NUOVO

tecnicamente credo sia un ossimoro (una parola che mangia l'osso mi hanno detto)

Emile Cioran

"There is no means of proving it is preferable to be than not to be"

“Non c'è modo di provare che è preferibile essere al non essere.”

Offline Gargaros

• Moderatore
  • Biro
  • "Ecate, figlia mia..."
Re:NUOVO ISCRITTO DI NUOVO
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2014, 04:44:26 »
Benritrovato pure qua.

Ho visto che hai aperto personalmente un tuo topic definitivo. Bene bene. Sappi che detieni un primato assoluto: sei il primo utente ad aver partecipato al forum!  :icon_mrgreen:

Offline Bic

• Tea C. Blanc
  • Amministratore
  • Tastiera digitale
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2014, 11:35:00 »
Ciao Bra'
Firmato: utente poco equilibrata  :blaugh:
  Contatti:
bic@nuovasolaria.net
facebook: Tea C. Blanc

Offline BRADIPODOC

• Macchina da scrivere
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2014, 20:47:12 »
Effettivamente ho aperto subito il mio spazio.

Ho anche postato del materiale nuovo specificamente pensato per mostrare un lato ancora diverso di me stesso.

Ho molto materiale, ma non voglio riempire questo spazio di riflessioni che sono stato il frutto di una relazione con ll'esistenza di un me stesso al passato.

Ritengo di portare avanti un progetto totalmente libero nel mio angoletto, di cui non conosco nulla, perchè sarà una sorta di diario, dialoghi con me stesso, senza particolari pretese di congruenza ed obiettivi che non sono alla mia portata e, soprattutto, senza sentirmi vincolato ad un genere specifico a cui adeguare i mei già limitati mezzi espressivi.

Il forum m sembra molto bello, dunque sono contento di essere qui con tutti voi, tra amici sicuramente.

E' possibile anche che apra un canale di lezioni didattiche per chitarra nello spazio musicale, il mio riserbo in merito è legato alla insicurezza di poter sostenere un tale compito in maniera accettabile e anche diversa (poichè dal punto di vista prettamente didattico penso ci sia ogni tipo di materiale reperibile in internet).

Tuttavia, la mia recente esperienza con l'insegnamento dell'italiano a persone straniere in internet, mi ha aperto gli occhi sulla potenzialità dell'insegnamento come forma espressiva e la mole di contenuti umanistici e relative palliative sublimazioni che porta in seno.

La mia necessità segreta di essere mamma, ha preso finalmente un aspetto concretamente mestruato.

Temo di avere fatto un salto più lungo della gamba in questo abisso.

Che mi succede?

Io odio gli esseri umani.
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2014, 20:48:55 da BRADIPODOC »

Emile Cioran

"There is no means of proving it is preferable to be than not to be"

“Non c'è modo di provare che è preferibile essere al non essere.”

Offline Spoiler

• Penna Stilografica
  • *
  • La scelta è sempre mia
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2014, 00:32:14 »
Bradipo :tragik: :tragik: :tragik:
—I fear not the man who has practiced 10,000 kicks once, but I fear the man who has practiced one kick 10,000 times.—

–Without love, without truth, there can be no turning back. Without faith, without hope, there can be no peace of mind–

spoiler.nuovasolaria@hotmail.com

Offline Daniel Von Evol

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #5 il: 11 Gennaio 2015, 15:50:29 »
Ah, benvenuto Bradipo...  :rock:

Vincitore Torneo mensile VII Ediz.,Vincitore pari merito Drabble 20,Vincitore pari merito 250 Caratteri 6 Ediz.,Vincitore pari merito 250 Caratteri 3 Ediz.,Vincitore 250 Caratteri 2 Ediz.,Vincitore 5° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore 7° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore Drabble 11, Raccontare la notizia 1°,Vincitore Drabble 6,
Vincitore 3° Torneo Haiku/Senryu,Tournament of song:Thrash Metal 2° ediz., Esercizi di stile (2°),
Best Utente Giugno 2015,Gioco dell'anagramma II
Gioco dell'anagramma V,Vincitore Drabble XXIII, Vincitore pari merito Contest Erotico-Estate 2016, Vincitore 250 Caratteri 8, Vincitore 250 Caratteri 9, Vincitore 250 Caratteri 10

Die when you die when you die you're gonna die
Die when you die when you die you're gonna die
(GG Allin)