Curiosità: cosa prevedete di acquistare e giocare questa primavera? Io sono terribilmente indeciso, escono troppe, troppe cose in questo periodo, Maggio poi è un mese di fuoco Avrei già prenotato Final Fantasy X/X-2 Remastered su PS4, ma ci sono un sacco si altre cosette che mi interessano. Il caos
Curiosità: cosa prevedete di acquistare e giocare questa primavera? Io sono terribilmente indeciso, escono troppe, troppe cose in questo periodo, Maggio poi è un mese di fuoco Avrei già prenotato Final Fantasy X/X-2 Remastered su PS4, ma ci sono un sacco di altre cosette in uscita che mi interessano, per non contare quelle già uscite che vorrei recuperare. Il caos
Io non ho ancora console di nuova generazione, e sto recuperando titoli vecchi. Tipo ora ho iniziato Prinny: can i really be the hero per psp, e devo dire che mi sta dando parecchie soddisfazioni
un mutuo? ahah
Io mi sono bloccato su GTAOnline! hanno messo le rapine organizzate online.
Eh, con i prezzi che hanno i giochi di nuova generazione all'uscita, come minimo Forse mi conviene recuperarmi prima giochi già usciti tempo fa che adesso si trovano a qualche euro in meno.Per quanto GTA a me non faccia per nulla impazzire, prima o poi dovrei recuperarmi il 5 Poi sembrano tutti impazziti per questo GTA online ultimamente
Visto qualche video di gameplay, sembra un platform 2D molto carino Peccato che io non abbia una PSP.
si perché hanno fatto un aggiornamento gratuito pazzesco mettendo un sacco di roba XDcomplimenti alla rockstar
Heilà! A cosa giocate di bello in questo periodo?
Sono altamente delusa
Sto giocando a ffx, ho sconfitto Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler
Io ho dannato contro la forma di Seymour che si trova prima, quella sul monte. Madonna, il boss più difficile contro cui abbia combattuto.Quando ce la feci, dissi a mia madre di non accendere assolutamente elettrodomestici per evitare che saltasse la luce.
Sei delusa di essere una pro? Hai preso la remaster su PS3 o su PS4?
Ho finito pochi giorni fa Bloodborne, ora sono al NG+ e i boss danno ugualmente problemi a volte Un gioco eccezionale