Autore Topic: Quattro chiacchiere davanti ad una console  (Letto 10058 volte)

Offline La Vic

• UTENTE BANNATO
  • Matita
Re:Quattro chiacchiere davanti ad una console
« Risposta #240 il: 27 Settembre 2015, 15:03:34 »
Ecco, appunto... hai citato due giochi che considero capolavori: Infinite e Inquisition.
Per contro io ho abbandonato The Wicker 3 ben prima della metà.

Ora sono curiosa di sapere quali giochi tu ritenga validi.

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #241 il: 27 Settembre 2015, 16:33:01 »
Ecco, appunto... hai citato due giochi che considero capolavori: Infinite e Inquisition.
Per contro io ho abbandonato The Wicker 3 ben prima della metà.

Ora sono curiosa di sapere quali giochi tu ritenga validi.
Inquisition capolavoro e The Witcher 3 abbandonato? Non ci credo  :pazzo:

Offline La Vic

• UTENTE BANNATO
  • Matita
« Risposta #242 il: 27 Settembre 2015, 16:43:58 »
Ho trovato The Wicker troppo dispersivo, con un gameplay macchinoso e una trama scontata e poco ispirata. Sono opinioni personali, sia chiaro.

Offline Gargaros

• Moderatore
  • Biro
  • "Ecate, figlia mia..."
« Risposta #243 il: 27 Settembre 2015, 18:04:58 »
Qualcuno di voi ha giocato Until Dawn? La sorpresa dell'anno assieme a Dying Light.
Ottima storia, scelte determinati, personaggi ben caratterizzati, ambientazione suggestiva.

Vorrei iniziare un'avventura grafica, devo ancora sceglierla. Voglio dimenticare MGS V.

Credo lo potrò prendere solo a dicembre... Comunque, è nella mia lista preferenze.

Offline Ryo Narushima

• Penna d'oca
  • Nuvola di Nanto
« Risposta #244 il: 27 Settembre 2015, 21:24:06 »
MGS V è l'unico gioco degli ultimi anni che ho abbandonato a metà, non ne potevo più. Missioni senza alcuna variazione, trama quasi assente e gestita malissimo, ambientazione pessima e mother base noiosa.

Me lo immaginavo, gusti e valutazioni miei non corrispondono a... nessuno che io conosca :blaugh:
Adoro gli indie e ritengo pessimi alcuni dei giochi osannati dalla massa (Bioshock: Infinite, TES: Skyrim, DAI)  :sisi:

Si V è un dolore fisico nelle secondarie  :asd: Ed è stato un peccato lo sviluppo travagliato perchè come storia poteva dare decisamente più emozioni, con un'impostazione alla matal gear classica. Per me resta in parte un'occasione mancata come metal gear, buono invece come stealth-game, anche se mancano alcune interazioni furtive che già titoli ps2 potevano fare all'epoca, ma vabbè. Il finale e le poche scene filmate invece mi sono piaciute, sopratutto nella regia.

Infinite e skyrim pure a me hanno deluso, infinite sul lato shooting ed esplorativo rispetto ai vecchi, skyrim per fattori di gusto visto che non è proprio il genere che adoro.

''Vuoi capire in che modo si è evoluto il mondo? Prima dovevi spostare le mutande per vedere il culo. Ora devi spostare il culo per vedere le mutande.''

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #245 il: 29 Settembre 2015, 13:58:38 »
datemi un consiglio:

Da euronics vendono in offerta PS4+2 dualshock+fifa 16+abbonamento plus 12 mesi a 399 euro.

stavo pensando di prenderla e vendermi Fifa 16+ 1 dualshock senza mai usarli ed aprirli a 40/50 euro l'uno, cosi e come se la prendessi 300 euro

oppure dite che di qui a dicembre ci saranno offerte ancora più convenienti

Offline Just a little girl

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #246 il: 29 Settembre 2015, 14:11:27 »
datemi un consiglio:

Da euronics vendono in offerta PS4+2 dualshock+fifa 16+abbonamento plus 12 mesi a 399 euro.

stavo pensando di prenderla e vendermi Fifa 16+ 1 dualshock senza mai usarli ed aprirli a 40/50 euro l'uno, cosi e come se la prendessi 300 euro

mi sembra un ottima offerta  :uhm: però magari per natale la trovi in bundle con qualche gioco che magari ti interessa senza doverti rivendere fifa e il pad :/

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #247 il: 29 Settembre 2015, 15:26:37 »
mi sembra un ottima offerta  :uhm: però magari per natale la trovi in bundle con qualche gioco che magari ti interessa senza doverti rivendere fifa e il pad :/

A me al momento interessa MGSV  :asd:

però se vendo entrambi, lo prendo easy ed in più ho il plus che mi serve per giocare su MGO :hmm:

che indecisione :pazzo:

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #248 il: 29 Settembre 2015, 15:47:20 »
datemi un consiglio:

Secondo me é un ottimo affare, considerando che Fifa e il secondo pas non t'interessano.

Anche se 300€ di console per MGS V non so quanto ne valga la pena, ma lo capisco da fan di MGS.
Che delusione :sad:

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #249 il: 29 Settembre 2015, 16:05:48 »
Secondo me é un ottimo affare, considerando che Fifa e il secondo pas non t'interessano.

Anche se 300€ di console per MGS V non so quanto ne valga la pena, ma lo capisco da fan di MGS.
Che delusione :sad:

MGSV delusione?  :uhm:

oltre MGSV mi interessa MGO di più...

o lo gioco su PC e ci devo spendere 600 euro oppure prendo la PS4

non ho molte alternative  :blaugh:

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #250 il: 29 Settembre 2015, 16:34:43 »
MGSV delusione?  :uhm:

oltre MGSV mi interessa MGO di più...

o lo gioco su PC e ci devo spendere 600 euro oppure prendo la PS4

non ho molte alternative  :blaugh:
Sì, la più grande delusione degli ultimi anni. Dopo 30 ore di gioco, a circa metà, non ce la facevo più, davvero troppo ripetitivo.

A me dell'online non importa molto, mai stato interessato, sto giocando ad altro.

Offline La Vic

• UTENTE BANNATO
  • Matita
« Risposta #251 il: 03 Ottobre 2015, 12:45:32 »
Oggi shopping!!! :rock:
Ho comprato Mad Max per PS4... a scatola chiusa, non so nemmeno che tipologia di gioco sia, ma è Mad Max e mi basta questo. :blaugh: E Blood Bowl 2, doveroso per le serate in casa con amici.
Preordinati Tales of Zestiria, Dragon Quest Heroes (che escono a un giorno di distanza... damn!) e AC:Syndicate.
Posso ritenermi soddisfatta  :sisi:

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #252 il: 03 Ottobre 2015, 13:03:37 »
Ho comprato Mad Max per PS4... a scatola chiusa, non so nemmeno che tipologia di gioco sia, ma è Mad Max e mi basta questo. :blaugh: E Blood Bowl 2, doveroso per le serate in casa con amici.
Preordinati Tales of Zestiria, Dragon Quest Heroes (che escono a un giorno di distanza... damn!) e AC:Syndicate.

Ho visto qualche video su Mad Max e sembra interessante! Aggiornaci mentre giochi  :cipyeah:

Offline Ryo Narushima

• Penna d'oca
  • Nuvola di Nanto
« Risposta #253 il: 03 Ottobre 2015, 21:43:24 »

Ma mediaworld ha aperto un preorder per Zestiria? interessa anche a me.

''Vuoi capire in che modo si è evoluto il mondo? Prima dovevi spostare le mutande per vedere il culo. Ora devi spostare il culo per vedere le mutande.''

Offline La Vic

• UTENTE BANNATO
  • Matita
« Risposta #254 il: 03 Ottobre 2015, 22:08:44 »
Ma mediaworld ha aperto un preorder per Zestiria? interessa anche a me.
Io ho preordinato da Gamestop. Comunque dovrebbe uscire il 15 Ottobre, il 16 DQH.

Offline Spoiler

• Penna Stilografica
  • *
  • La scelta è sempre mia
« Risposta #255 il: 25 Ottobre 2015, 15:54:12 »
Oggi ho deciso di fregarmene della vita e giocare a Scribblenauts Unlimited  :ahsisi:
—I fear not the man who has practiced 10,000 kicks once, but I fear the man who has practiced one kick 10,000 times.—

–Without love, without truth, there can be no turning back. Without faith, without hope, there can be no peace of mind–

spoiler.nuovasolaria@hotmail.com

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #256 il: 25 Ottobre 2015, 16:10:04 »
Oggi ho deciso di fregarmene della vita e giocare a Scribblenauts Unlimited  :ahsisi:

Gioco davvero bello e simpatico :)

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #257 il: 03 Novembre 2015, 16:47:40 »
Qualcuno ha giocato Soma?
E' incredibile come sia stato realizzato da sole 5 persone. Sono a circa 3/4 di gioco. Si tratta di un survival horror fortemente sci-fi il cui punto forte è indubbiamente la narrativa, sicuramente fra le migliori degli ultimi anni. Il gameplay non è perfetto: le fasi con le creature, seppur intense, si risolvono facilmente, ma l'atmosfera, l'esplorazione e i temi trattati ne valgono l'acquisto.
Una nota sul motore fisico: è estremamente realistico, ma mai sfruttato nel corso del gioco, è strano, a volte ci si diverte anche solo a sperimentare le innumerevoli possibilità fornite da esso.

Offline Gargaros

• Moderatore
  • Biro
  • "Ecate, figlia mia..."
« Risposta #258 il: 03 Novembre 2015, 22:37:59 »
Qualcuno ha giocato Soma?

Io. Bellissimo.

L'unico peccato del gioco è che non dà scelta sulla storia. Per quanto sia pregno di dubbi morali, alla fine la storia è una sola...

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #259 il: 10 Novembre 2015, 21:23:15 »
Ultimamente mi è venuta una voglia di giochi vecchi tipo per ps1,2 e psp. Nostalgia, ricordi, soprese. Devo avere più spesso queste voglie!