Autore Topic: Quattro chiacchiere davanti ad una console  (Letto 6628 volte)

Offline Amore

• Pennino
Re:Quattro chiacchiere davanti ad una console
« Risposta #20 il: 19 Maggio 2015, 16:51:55 »
Ho finito pochi giorni fa Bloodborne, ora sono al NG+ e i boss danno ugualmente problemi a volte  :asd:
Un gioco eccezionale  :ahsisi:

Io sono all'inferno :asd:

Offline Calvinator2

• Penna Stilografica
  • *
  • Regno delle Storie: principiante novizio
« Risposta #21 il: 20 Maggio 2015, 21:39:28 »
The Witcher 3.
Io che l’ho capito dal principio il motivo per cui ora scrivo.
Che ho fallito il mio suicidio però sono recidivo.

Offline BRADIPODOC

• Macchina da scrivere
« Risposta #22 il: 20 Maggio 2015, 21:58:50 »
ogni tanto avanzo a dark soul 2... gioca da bestemmia... però secondo me è fatto meglio di bloodborne...

bloodborne mi è piaciuto molto, però ha troppi difetti nel combat system, il che, unito alla difficoltà solita di quel tipo di giochi, non è un buon mix...

dark soul 2 è anche pià difficile di bloodborne, però non ha tutti quei difetti... non ti incastri... non si incasina la telecamera... il lock funziona meglio...

Emile Cioran

"There is no means of proving it is preferable to be than not to be"

“Non c'è modo di provare che è preferibile essere al non essere.”

Offline Amore

• Pennino
« Risposta #23 il: 20 Maggio 2015, 22:59:59 »
La telecamera è sempre stato un problema, da Demon's Souls.

Comunque in che senso è peggiore combat system rispetto a DS2?

Albertine

• Visitatore
« Risposta #24 il: 20 Maggio 2015, 23:23:29 »
Sono completamente in disaccordo con Bradipo. Mi è piaciuto molto DS2 ma Bloodborne a mio parere è superiore su tutta la linea.

Offline Just a little girl

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #25 il: 30 Maggio 2015, 15:20:00 »
E siamo a quota 2. Sono stata sconfitta due volte al boss finale di ffx dopo battaglie lunghe circa un'ora perchè sono debole  :sad:

Offline Amore

• Pennino
« Risposta #26 il: 30 Maggio 2015, 16:45:33 »
E siamo a quota 2. Sono stata sconfitta due volte al boss finale di ffx dopo battaglie lunghe circa un'ora perchè sono debole  :sad:

Se ti metti a fare la sub-quest della caccia, lo zoolab, quei boss diventeranno talmente inetti che ad occhi chiusi li batterai.

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #27 il: 30 Maggio 2015, 16:47:26 »
Se ti metti a fare la sub-quest della caccia, lo zoolab, quei boss diventeranno talmente inetti che ad occhi chiusi li batterai.

E che mi annoia terribilmente dopo poco  :sad:

Offline Amore

• Pennino
« Risposta #28 il: 30 Maggio 2015, 16:48:27 »
E che mi annoia terribilmente dopo poco  :sad:

Se ti annoia il gameplay ce poco da fare, se ti annoia dare la caccia ai mostri, vedila come un allenamento che darà i suoi frutti.

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #29 il: 30 Maggio 2015, 16:56:38 »
Se ti annoia il gameplay ce poco da fare, se ti annoia dare la caccia ai mostri, vedila come un allenamento che darà i suoi frutti.

Il gameplay, ma comunque vedo di provarci. Voglio finirlo!

Offline Moko_Dagran

• Penna d'oca
« Risposta #30 il: 06 Giugno 2015, 20:25:15 »

Anche tu su Final Fantasy X? Io sto quasi per arrivare al boss finale. Per ora fino a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler
mi è andato tutto abbastanza liscio diciamo, ma adesso inizio ad avere un po' paura  :asd: Anche perché mi mancano alcune abilità che leggo in giro essere molto utili (Alacrità, Aphatia e Ultima), ma non ho nessuna voglia di grindare per decine di ore e mettermi a fare la quest dello Zoolab. Spero che le risorse accumulate fin qui mi bastino per fronteggiare il boss finale.
Nella console: Gravity Rush (PS4), Xenoblade Chronicles X (WiiU), Bravely Second End Layer (3DS)
Sul comodino: Sei come sei (Melania Mazzucco)

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #31 il: 06 Giugno 2015, 20:28:16 »
Anche tu su Final Fantasy X? Io sto quasi per arrivare al boss finale. Per ora fino a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler
mi è andato tutto abbastanza liscio diciamo, ma adesso inizio ad avere un po' paura  :asd: Anche perché mi mancano alcune abilità che leggo in giro essere molto utili (Alacrità, Aphatia e Ultima), ma non ho nessuna voglia di grindare per decine di ore e mettermi a fare la quest dello Zoolab. Spero che le risorse accumulate fin qui mi bastino per fronteggiare il boss finale.

Io sono al finale, solo che riesco a fare metà battaglia e l'altra mi devasta. Dovrei allenarmi ma mi annoia immensamente e ora devo dividere la ps3 con mio fratello quindi non ci sto giocando neanche tanto  :sad:

Offline Moko_Dagran

• Penna d'oca
« Risposta #32 il: 06 Giugno 2015, 20:31:00 »
Io sono al finale, solo che riesco a fare metà battaglia e l'altra mi devasta. Dovrei allenarmi ma mi annoia immensamente e ora devo dividere la ps3 con mio fratello quindi non ci sto giocando neanche tanto  :sad:

Umh, come sei messa con gli HP? Quanti ne hanno mediamente i tuoi personaggi?
In caso sia un problema di HP puoi provare a usare un Filtro Energetico, un oggetto che  se usato in battaglia ti raddoppia gli HP massimi di tutta la squadra, può essere immensamente utile.
Nella console: Gravity Rush (PS4), Xenoblade Chronicles X (WiiU), Bravely Second End Layer (3DS)

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #33 il: 06 Giugno 2015, 20:34:37 »
Umh, come sei messa con gli HP? Quanti ne hanno mediamente i tuoi personaggi?
In caso sia un problema di HP puoi provare a usare un Filtro Energetico, un oggetto che  se usato in battaglia ti raddoppia gli HP massimi di tutta la squadra, può essere immensamente utile.

Variano dai 5000 ai 3000, e mi dimentico sempre di usarlo  :asd:

Offline Moko_Dagran

• Penna d'oca
« Risposta #34 il: 06 Giugno 2015, 20:36:59 »
Variano dai 5000 ai 3000, e mi dimentico sempre di usarlo  :asd:

Più o meno come i miei... mi sa che devo prepararmi a ricevere mazzate anche io quindi :asd:
Devo ricordarmi prima di andarci di caricare le turbotecniche di tutti gli Eoni e scagliarli addosso al boss con tutta la ferocia possibile  :blaugh:

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #35 il: 06 Giugno 2015, 20:39:02 »
Più o meno come i miei... mi sa che devo prepararmi a ricevere mazzate anche io quindi :asd:
Devo ricordarmi prima di andarci di caricare le turbotecniche di tutti gli Eoni e scagliarli addosso al boss con tutta la ferocia possibile  :blaugh:

Tu hai recuperato anche quelli secondari?

Offline Moko_Dagran

• Penna d'oca
« Risposta #36 il: 06 Giugno 2015, 20:42:18 »
Tu hai recuperato anche quelli secondari?

Sì, ho recuperato tutti e tre gli Eoni opzionali, e ho anche preso le Armi dei Sette Astri dei vari personaggi in modo da sbloccare Danni Apeiron a tutti gli Eoni strandard (tranne Ifrit in realtà, non ho l'arma astrale di Wakka perché non ho nessunissima voglia di dedicarmi al blitzball  :blaugh:)
« Ultima modifica: 06 Giugno 2015, 20:47:49 da Moko_Dagran »

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #37 il: 06 Giugno 2015, 20:55:22 »
Sì, ho recuperato tutti e tre gli Eoni opzionali, e ho anche preso le Armi dei Sette Astri dei vari personaggi in modo da sbloccare Danni Apeiron a tutti gli Eoni strandard (tranne Ifrit in realtà, non ho l'arma astrale di Wakka perché non ho nessunissima voglia di dedicarmi al blitzball  :blaugh:)

Io potrei prendere jojimbo ma non ho i soldi XD per gil altri non ho voglia e le armi le ho prese ma non tutti i sigilli <.< e per wakka ti capisco  :asd:

Offline Moko_Dagran

• Penna d'oca
« Risposta #38 il: 06 Giugno 2015, 21:00:28 »
Io potrei prendere jojimbo ma non ho i soldi XD per gil altri non ho voglia e le armi le ho prese ma non tutti i sigilli <.< e per wakka ti capisco  :asd:

Jojimbo, se segui alcuni specifici passaggi, puoi prenderlo per 250.000 guil o addirittura 203.000.
I sigilli non li ho nemmeno io tutti, solamente uno per arma mi pare. Prenderli tutti è un'impresa che va oltre il limite della mia pazienza e della mia voglia di spendere così tante ore in un solo gioco  :blaugh:
Ci vuole una pazienza a dir poco smisurata per completare al 100% questo gioco, percorrere tutta la sferografia con ogni personaggio, battere i Dark Eoni, completare lo Zoolab...
Io sinceramente inizio ad avere voglia di giocare anche a qualcos'altro  :blaugh:

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #39 il: 06 Giugno 2015, 21:03:59 »
Jojimbo, se segui alcuni specifici passaggi, puoi prenderlo per 250.000 guil o addirittura 203.000.
I sigilli non li ho nemmeno io tutti, solamente uno per arma mi pare. Prenderli tutti è un'impresa che va oltre il limite della mia pazienza e della mia voglia di spendere così tante ore in un solo gioco  :blaugh:
Ci vuole una pazienza a dir poco smisurata per completare al 100% questo gioco, percorrere tutta la sferografia con ogni personaggio, battere i Dark Eoni, completare lo Zoolab...
Io sinceramente inizio ad avere voglia di giocare anche a qualcos'altro  :blaugh:

Peccato avere solo 100'000 XD
Sono d'accordo, non vedo l'ora di finirlo. Per ora è segnato come il ff che meno mi è piaciuto v.v