Ho giocato 20 minuti del prologo, regia e fotografa spettacolari, oserei dire inarrivabili in ambito videoludico; lo continuo un po' stasera, dopodiché lo interrompo momentaneamente, devo finire Until Dawn.
non facciamo spoiler mi raccomando
chi di voi lo sta giocando? pareri?
Sto sulle 25 ore di gioco, finito l'episodio 12, però per continuare devo fare il 10. 28 missioni secondarie completate.Per ora non mi piace. E' un bel gioco ma non è quello che cerco da un capitolo principale del brand. E' praticamente Peace Walker 2.0. L'open world è bello ma le quest secondarie alla lunga annoiano. Il gestionale pure è preso da PW, però puoi esplorare la base (e pure questo lo trovo noioso e inutile, lo faccio solo per sbloccare dei filmati segreti).Le cassette hanno preso il posto del codec e di molti filmati.Tutto un parere provvisorio eh, magari più avanti nella trama succede qualcosa di epico, però per adesso emozioni solo nel prologo e in un filmatino alla missione 12, il resto è solo fare missioni per potenziare sta cristo di mother base...
In che senso "per le donne"? Non dirmi che è possibile scegliere e giocare con Quiet Comunque, 'sti qua già escono DLC e io devo ancora prendere il gioco...