Autore Topic: [MULTI] Metal Gear Solid 5  (Letto 5203 volte)

Offline Just a little girl

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
Re:[MULTI] Metal Gear Solid 5
« Risposta #40 il: 15 Giugno 2015, 21:07:28 »
E' straziante.

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #41 il: 15 Giugno 2015, 21:08:47 »
hanno spoilerato tutto

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #42 il: 15 Giugno 2015, 21:10:25 »
già, ma credo che anche sapendo tutto quando lo giocherò e lo finirò il mio cuore cesserà di battere.

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #43 il: 15 Giugno 2015, 21:27:59 »
Cosa hanno spoilerato?

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #44 il: 15 Giugno 2015, 21:31:58 »
Cosa hanno spoilerato?

Non ho giocato GZ, quindi di preciso non so. Però mostrano tante scene che si potrebbero evitare, ma ormai i trailer sono sempre così spoilerosi.

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #45 il: 15 Giugno 2015, 21:33:45 »
Non ho giocato GZ, quindi di preciso non so. Però mostrano tante scene che si potrebbero evitare, ma ormai i trailer sono sempre così spoilerosi.
Infatti sai cosa faccio io? Non guardo mai i trailer. A parte qualche teaser, solitamente guardo qualche gameplay velocemente. Preferisco leggere dai siti e soprattutto valutare per conto mio.

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #46 il: 15 Giugno 2015, 21:35:24 »
Infatti sai cosa faccio io? Non guardo mai i trailer. A parte qualche teaser, solitamente guardo qualche gameplay velocemente. Preferisco leggere dai siti e soprattutto valutare per conto mio.

Io li guardo perchè alla fine non mi fanno effetto gli spoiler anche se so come finisce un opera, viverla è sempre diverso da vederlo/leggerlo. Quindi le emozioni che provo non diminuiscono ne niente  :sisi:

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #47 il: 15 Giugno 2015, 21:39:06 »
non mi aspettavo tutti quei spoiler

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #48 il: 18 Giugno 2015, 14:29:16 »

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #49 il: 03 Luglio 2015, 20:40:03 »
Citazione
In questi giorni Konami ha annunciato due importanti notizie. La prima riguarda le microtransazioni aggiunte in The Phantom Pain inserite per rendere più semplice al giocatore la progressione nel gioco, la casa produttrice però ribadisce che i contenuti acquistabili si potranno ottenere in ogni caso anche giocando. La seconda notizia riguarda il futuro del franchise, Konami ha infatti espresso con totale certezza di non voler abbandonare la serie ma di essere alla ricerca di nuovo materiale.

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #50 il: 07 Luglio 2015, 00:15:24 »
le microtransazioni che sarebbero? non me lo ricordo mai :[

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #51 il: 07 Luglio 2015, 13:45:37 »

Offline Gargaros

• Moderatore
  • Biro
  • "Ecate, figlia mia..."
« Risposta #52 il: 07 Luglio 2015, 15:53:57 »
Io penso che porterò con me sempre Quiet. Non so perché  :sisi:

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #53 il: 07 Luglio 2015, 16:01:05 »
le microtransazioni che sarebbero? non me lo ricordo mai :[

Avevo scritto questa mattina ma non ha inviato, dannato telefono che non prende  :sad: Comunque sono acquisti dentro il gioco, come nei mmo o nei giochi mobile (soprattutto quelli gratuiti) in teoria non dovrebbe incidere molto sul gioco in se, e quindi se vuoi compri subito certe cose o aspetti e le sblocchi man mano che vai avanti

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #54 il: 07 Luglio 2015, 23:53:34 »
Avevo scritto questa mattina ma non ha inviato, dannato telefono che non prende  :sad: Comunque sono acquisti dentro il gioco, come nei mmo o nei giochi mobile (soprattutto quelli gratuiti) in teoria non dovrebbe incidere molto sul gioco in se, e quindi se vuoi compri subito certe cose o aspetti e le sblocchi man mano che vai avanti
che cavolata dai,il bello che ci sarà gente che spenderà soldi veri per sbrigarsi :blaugh:

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #55 il: 08 Luglio 2015, 06:46:40 »
che cavolata dai,il bello che ci sarà gente che spenderà soldi veri per sbrigarsi :blaugh:

Finché non influisce pesantemente sul gioco, mettendo quindi cose che si possono solo e soltanto comprare e non si possono sbloccare giocando per me non è un problema. Anzi aiuta a richiamare molta gente, magari anche inesperta e con questo aiuto può giocare "alla pari" degli altri, poi ovviamente prevalerà quello con più abilità.

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #56 il: 08 Luglio 2015, 08:00:22 »
Finché non influisce pesantemente sul gioco, mettendo quindi cose che si possono solo e soltanto comprare e non si possono sbloccare giocando per me non è un problema. Anzi aiuta a richiamare molta gente, magari anche inesperta e con questo aiuto può giocare "alla pari" degli altri, poi ovviamente prevalerà quello con più abilità.
In realtà non aiuta per nulla la gente. Le difficoltà sono presenti appositamente perché ogni giocatore, anche il più inesperto, possa giocarlo. Cercare di finirlo a difficile acquistando micro-transazioni per ottenere aiuti equivale a non ammettere la propria mancanza di abilità in un determinato genere.

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #57 il: 08 Luglio 2015, 08:34:51 »
In realtà non aiuta per nulla la gente. Le difficoltà sono presenti appositamente perché ogni giocatore, anche il più inesperto, possa giocarlo. Cercare di finirlo a difficile acquistando micro-transazioni per ottenere aiuti equivale a non ammettere la propria mancanza di abilità in un determinato genere.

Ma per certe persone quella del pagare è la via più comoda e veloce, per poi vantarsene. E di gente così è pieno il mondo. E io sono anche un po' a favore a sfruttarli economicamente, ma basta che questo non penalizzi chi si faccia il mazzo per finirlo con le proprie forze mettendo in vendita oggetti utili che servono nella trama e che altrimenti non si trovano. Mi è capitato di aver abbandonato giochi mobile per questo motivo, anche di davvero belli, ma sono tirchia e non mi sembra giusto mettere determinate cose solo a pagamento e senza altre alternative per recuperarle. Quindi spero che Konami faccia le cose per bene.

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #58 il: 08 Luglio 2015, 08:58:42 »
Ma per certe persone quella del pagare è la via più comoda e veloce, per poi vantarsene. E di gente così è pieno il mondo. E io sono anche un po' a favore a sfruttarli economicamente, ma basta che questo non penalizzi chi si faccia il mazzo per finirlo con le proprie forze mettendo in vendita oggetti utili che servono nella trama e che altrimenti non si trovano. Mi è capitato di aver abbandonato giochi mobile per questo motivo, anche di davvero belli, ma sono tirchia e non mi sembra giusto mettere determinate cose solo a pagamento e senza altre alternative per recuperarle. Quindi spero che Konami faccia le cose per bene.
Io sono assolutamente contrario alle micro-transazioni. Ripeto: se ne acquisti significa che vuoi proseguire velocemente/non riesci a superare una fase, ma non è corretto, si gioca a difficoltà minore e non c'è più nessun problema. Di cosa ti vanti? Di esser riuscito a giocarlo a una difficoltà elevata pagando soldi reali? A me sembra solo immaturità di molti dei giocatori di oggi, causata dalle software house che lanciano sul mercato tali contenuti. Almeno i mobile game sono spesso gratuiti o a pochi euro, in un gioco da 70€ come MGS V hai già tutto a disposizione per finirlo secondo le tue esigenze, hardcore gamer o inesperto che sia.

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #59 il: 08 Luglio 2015, 09:03:05 »
Io sono assolutamente contrario alle micro-transazioni. Ripeto: se ne acquisti significa che vuoi proseguire velocemente/non riesci a superare una fase, ma non è corretto, si gioca a difficoltà minore e non c'è più nessun problema. Di cosa ti vanti? Di esser riuscito a giocarlo a una difficoltà elevata pagando soldi reali? A me sembra solo immaturità di molti dei giocatori di oggi, causata dalle software house che lanciano sul mercato tali contenuti. Almeno i mobile game sono spesso gratuiti o a pochi euro, in un gioco da 70€ come MGS V hai già tutto a disposizione per finirlo secondo le tue esigenze, hardcore gamer o inesperto che sia.

Concordo, ma sapendo che ci sono queste determinate persone ne approfittano. E ne ho conosciute di persone che si vantavano di essere pro avendo pagato :facepalm: