Autore Topic: Metal Gear Online 3  (Letto 1890 volte)

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Offline Fox

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Metal Gear Online 3
« il: 08 Marzo 2015, 21:54:39 »



Il gioco uscirà l'1 Settembre 2015. farà parte del disco che conterrà l'ennesimo capolavoro targato Kojima ovvero MGSV:Phantom Pain e sarà la componente Multiplayer.


Citazione
Recentemente, Kotaro Oki il creative director di Metal Gear Online 3, è stato intervistato da 4gamer e ci ha rivelato interessanti informazioni su MGO3:

 

- Gli sviluppatori non sanno se lanciare MGO3 assieme a MGSV o aspettare un po’ di tempo (com’è successo con Grand Theft Auto V). In questo modo, gli utenti si godrebbero prima la storia oltre a familiarizzare con il gioco attraverso il single player. Aggiornamento: Kotaro Oki ha appena annunciato che i server apriranno subito assieme al lancio del gioco.

- Il numero massimo di giocatori è ancora da definire. Sarà tra 12 e 16 (6vs6 o 8vs8); non vogliono aggiungere troppi giocatori perché si perderebbe l’enfasi del gioco di squadra.

- Torneranno i messaggi radio predefiniti di MGO2. Go, go, go!

- Il sistema SOP (Sons of the Patriots) di MGO2 sarà rimpiazzato dal sistema tag di MGSV. Ci saranno diversi modi attraverso i quali si potranno taggare i nemici, tra cui il classico binocolo. I nemici taggati saranno visibili da tutti i compagni di squadra e sia la raccolta di informazioni, sia la communicazioni saranno elementi chiave per la vittoria.

- Gli scontri in MGO3 si terranno in piccole aree al contrario delle grandi aree del single player.

- Le mappe avranno elementi dinamici come nel single player, come i cambiamenti climatici. Non ci sarà il trascorrere del tempo, invece, poiché i match non saranno così lunghi da rendere necessaria tale opzione. Sarà invece possibile scegliere se giocare la mappa di giorno o di notte e tale caratteristica rimarrà invariata per tutta la durata del match.

- Ci saranno diverse modalità e diverse regole. Il Team Sneaking tornerà su MGO3 e, come su MGO2, l’attacco sarà equipaggiato con armi non letali e mimetica ottica, mentre la difesa sarà munita di armi letali.

- In MGO3 ci sarà la fotocamera che permetterà ai giocatori di fare selfie, come mostrato alla fine del trailer del gioco.

- MGO3 sarà un gioco accessibile anche dai novellini alle prime armi. Per esempio questi potranno collaborare al gioco di squadra rimanendo lontani e taggando i nemici, mentre i giocatori più esperti avanzano.

- MGSV e MGO3 in qualche modo avranno delle interazioni, ma nulla che possa alterare il bilanciamento del gioco. Si vuole evitare che gli utenti siano forzati a giocare MGSV per ottenere vantaggi su MGO3.

 Fonte: Metal Gear Planet.it

La collector's edition di MGSV dentro avrà anche degli oggetti da poter usare su Metal Gear Online:


BOOST XP (punti esperienza)

Oggetti di MGO
Metal Gear Rex Helmet
AM MRS-4 GOLD Assault Rifle
WU S. PISTOL GOLD




















https://twitter.com/metalgearonline
« Ultima modifica: 08 Marzo 2015, 23:09:17 da Fox »

Offline Fox

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Re:Metal Gear Online 3
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2015, 22:23:46 »
Ecco il mio videogioco preferito di sempre che torna :rock: spero sia simile o uguale a Metal Gear Online 2 :sega:

Offline Just a little girl

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Re:Metal Gear Online 3
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2015, 23:12:44 »
Per quanto io non ami i multipleyer online, questo mi ispira tantissimo!!

Offline Fox

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Re:Metal Gear Online 3
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2015, 23:35:54 »
Per quanto io non ami i multipleyer online, questo mi ispira tantissimo!!
Se tu avessi visto e vissuto MGO2, ti saresti innamorata come me...fidati :sleep:

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Re:Metal Gear Online 3
« Risposta #4 il: 08 Marzo 2015, 23:41:02 »
Se tu avessi visto e vissuto MGO2, ti saresti innamorata come me...fidati :sleep:

Probabile :)

Offline Fox

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Re:Metal Gear Online 3
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2015, 23:44:40 »
Probabile :)
Anche se devo dire che adesso ho alcune preoccupazioni su questo MGO, come questi XP che nel precedente non erano presenti (per fortuna) e che potrebbero far diventare MGO3 simile o uguale ai FPS moderni come Battlefiield o COD. certo si sa poco ma spero non succede e che non tolgono il vecchio sistema di livello/rango/emblemi che era perfetto.

XP di merda :sick:

Offline Just a little girl

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Re:Metal Gear Online 3
« Risposta #6 il: 08 Marzo 2015, 23:47:32 »
Anche se devo dire che adesso ho alcune preoccupazioni su questo MGO, come questi XP che nel precedente non erano presenti (per fortuna) e che potrebbero far diventare MGO3 simile o uguale ai FPS moderni come Battlefiield o COD. certo si sa poco ma spero non succede e che non tolgono il vecchio sistema di livello/rango/emblemi che era perfetto.

XP di merda :sick:

L'importante che rimanga ben equilibrato e che conti più la tattica alle armi più forti  :sisi:

Offline Fox

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Re:Metal Gear Online 3
« Risposta #7 il: 08 Marzo 2015, 23:54:27 »
L'importante che rimanga ben equilibrato e che conti più la tattica alle armi più forti  :sisi:

Ecco, uno dei problemi degli XP è....
Citazione
Sono i Punti Esperienza che si guadagnano ad ogni partita. Ogni tot punti si sale di livello e, ad ogni livello, sblocchi armi ed equipaggiamento più potenti.

Nei giochi come CoD tutti possono raggiungere il massimo livello, non esiste la meritocrazia come in MGO2. Chi prima, chi dopo, arrivano tutti al massimo. Oltretutto, in giochi come God of War Ascension, c'è la possibilità di comprare XP doppi per accelerare la cosa.

invece in MGO2 era cosi...

Citazione
Rank/Rango MGO2: lasciando stare i livelli e gli emblemi che sono due cose differenti dal rango dovete sapere che il rango saliva soltanto giocando Sopravvivenza e Tornei ufficiali che metteva ogni settimana la konami a disposizione per un totale di 5 volte a settimana per un tot di ore al giorno. questo sistema era semplice e funzionale, ovvero se in battaglia facevi schifo e alla fine del match arrivavi ultimo o fra gli ultimi prendendo - o -- il rango ti scendeva di 20 punti per esempio ed invece se arrivavi primo o tra i primi 5 il rango ti saliva dai 6 ai 30/40 punti. ora un soldato (quindi un player) veniva considerato forte o nabbo in base alle sue forze che dimostrava sul campo di battaglia, quindi uno vedeva il rango e da li capiva se quello li ti spaccava il cu.lo o meno.
si partiva da Rookie,poi si passava a C-,C, C+ e poi B-,B,B+ e poi BB-, BB,BB+ e poi A-,A, A+ e poi AA-,AA, AA+ ed infine S-,S,S+ e poi SS-,SS,SS+. ora saliva di rango ogni 150 punti guadagnati o viceverse si scendeva ogni 150 punti. ovviamente arrivare a B o BB- era un po da tutti diciamo,ma gia quando ti avvicinavi a BB+ o alle A eri gia un mezzo Pro,se poi avevi un A+ o AA- eri un PRO avendo 2100/2300 punti rango. tutti gli S che ci sono stati non erano legit ma Boostati (almeno il 99%), ma questo è un altro discorso.

per intenderci se beccavi un tipo AA- con il logo FoxHound e livello 17 questo capivi subito che ti massacrava



questo in foto addirittura ha l'emblema Big Boss perchè quella settimana ha vinto il torneo...ma perchè è stato bravo e non perchè ha COMPRATO GLI XP.

non c'è nulla di positivo negli XP...

il sistema di MGO lo rendeva differente e migliore dagli altri Online anche per questo motivo :sleep:
« Ultima modifica: 08 Marzo 2015, 23:57:29 da Fox »

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Re:Metal Gear Online 3
« Risposta #8 il: 09 Marzo 2015, 00:10:51 »
Cavolo era perfetto così  :sad: speriamo in bene...

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Re:Metal Gear Online 3
« Risposta #9 il: 21 Aprile 2015, 01:53:58 »
Sul fronte Metal Gear Online 3 proseguono gli aggiornamenti forniti dagli sviluppatori, sempre via Twitter. I lavori in corso negli studi di Los Angeles di Kojima Productions (in realtà ora chiamati Konami LA) proseguono a stretto contatto con quelli del team giapponese, anche perchè i produttori e il creative director Kotaro Oki sono gli stessi di MGO2. I due team hanno avuto diversi confronti tramite email e teleconferenze per mantenere il lavoro di gruppo affiattato, ma soprattutto efficente.

Grazie a questo, possiamo elencarvi alcune nuove indiscrezioni sulla modalità online di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain:


- Le mappe sono abbastanza grandi da far sentire a loro agio i cecchini

 
- Quando gli è stato chiesto quanto sarà vasta la personalizzazione, gli sviluppatori hanno risposto: "per noi è importante, se la cosa può aiutare"
 
- Sarà possibile vedere la potenza della connessione dei giocatori nelle schermate info della partita
 
- Stanno mettendo a punto contromisure per i cheater (i bari di turno)
 
- Gli sviluppatori sostengono che sia troppo presto per parlare di DLC e season pass
 
- I giocatori possono disabilitare i personaggi speciali durante una partita
 
- Non ci sono né achievements né trofei programmati per MGO3
 
- Gli host non potranno settare la velocità di upload
 
- Il supporto al gioco non sarà diviso per regione
 
- È prevista un'opzione di mira automatica, ma sarà qualcosa di disattivabile nelle impostazioni personali
 
- Lo schema comandi è simile a quello di Ground Zeroes, ma il team ha un bilanciamento separato per MGO3
 
- Non ci sono piani di termine del servizio, il team non ha una data di termine prevista
 
 
Gli sviluppatori concludono dicendo che per loro la raccolta di feedback è d'importanza fondamentale per la perfetta riuscita del gioco: non che qualsiasi scelta del fandom influenzi l'andamento dello sviluppo, ma gran parte del lavoro deriva proprio dai commenti e dalle proposte dei videogiocatori. In fondo, il gioco lo fanno per noi.

Fonte: metalgearplanet.it

Offline Fox

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Re:Metal Gear Online 3
« Risposta #10 il: 15 Settembre 2015, 23:21:24 »
E' uscito il programma di Metal Gear Solid al Tokyo Game Show, edizione 2015.



ma sono orari ita o jappo?  :uhm:

Offline Fox

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Re:Metal Gear Online 3
« Risposta #11 il: 18 Settembre 2015, 00:16:36 »
video gameplay e nuove modalità di MGO 3




http://metalgearplanet.it/news/archivio/2015/09/video-gameplay-e-nuove-modalit%C3%A0-di-mgo-3