Autore Topic: Bentrovato Nuova Solaria  (Letto 314 volte)

Offline barabba

• Moderatore
  • Pennino
  • Non egere felicitate felicitas vestra est
Bentrovato Nuova Solaria
« il: 20 Febbraio 2015, 11:55:59 »
Prima di tutto ringrazio Garg per aver risolto con sollecitudine il mio problemino e gli faccio i miei complimenti per il bel sito, veramente ben strutturato, che ha messo su insieme a Bic (che non conosco ma che ringrazio e saluto) suppongo.
Ben fatti i testi che introducono ogni sezione e molto utili quelli sulla scrittura. Una gradita sorpresa anche le immagini che accompagnano le varie stanze.
Interessante, e ambiziosa, la scelta del nome, che ricalca quello d'una celebre rivista letteraria di quasi un secolo or sono. Non vi risparmio il nomen omen, ma spero che non dobbiate chiudere per motivi politici.
Mi ripeto, veramente un buon lavoro, bravi. Spero che si riempia presto di gente e di altri contenuti.
Per quanto mi riguarda non frequento molto i siti di scrittura, a parte USAM di cui Garg è stato colonna portante negli ultimi tre anni sorbendosi tutti i miei tentativi di scrivere qualcosa.
E io scrivo per puro piacere, per diletto, ma confesso che da qualche tempo a questa parte sto cercando di elaborare qualcosa di più ambizioso di un semplice racconto.
Sono siciliano e abito vicino al mare e vi assicuro che ho il pallino delle trame poliziesche, dietro cui è possibile celare, e svelare, ogni tipo possibile di storia.

Offline poeta zaza

• Redazione di Effemeridi
  • Penna Stilografica
  • *
  • Angolo Poetico
Re:Bentrovato Nuova Solaria
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2015, 13:35:34 »
 :ou86ch: Benvenuto, barabba! :rock:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Offline Just a little girl

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2015, 13:39:18 »
Benvenuto!!  :cipoh:

Offline Daniel Von Evol

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2015, 14:12:24 »
Benvenuto  :)

Vincitore Torneo mensile VII Ediz.,Vincitore pari merito Drabble 20,Vincitore pari merito 250 Caratteri 6 Ediz.,Vincitore pari merito 250 Caratteri 3 Ediz.,Vincitore 250 Caratteri 2 Ediz.,Vincitore 5° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore 7° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore Drabble 11, Raccontare la notizia 1°,Vincitore Drabble 6,
Vincitore 3° Torneo Haiku/Senryu,Tournament of song:Thrash Metal 2° ediz., Esercizi di stile (2°),
Best Utente Giugno 2015,Gioco dell'anagramma II
Gioco dell'anagramma V,Vincitore Drabble XXIII, Vincitore pari merito Contest Erotico-Estate 2016, Vincitore 250 Caratteri 8, Vincitore 250 Caratteri 9, Vincitore 250 Caratteri 10

Die when you die when you die you're gonna die
Die when you die when you die you're gonna die
(GG Allin)

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2015, 15:08:50 »
Welcome :rock:

Offline Bic

• Tea C. Blanc
  • Amministratore
  • Tastiera digitale
« Risposta #5 il: 20 Febbraio 2015, 19:27:13 »
Prima di tutto ringrazio Garg per aver risolto con sollecitudine il mio problemino e gli faccio i miei complimenti per il bel sito, veramente ben strutturato, che ha messo su insieme a Bic (che non conosco ma che ringrazio e saluto) suppongo.
Ben fatti i testi che introducono ogni sezione e molto utili quelli sulla scrittura. Una gradita sorpresa anche le immagini che accompagnano le varie stanze.
Interessante, e ambiziosa, la scelta del nome, che ricalca quello d'una celebre rivista letteraria di quasi un secolo or sono. Non vi risparmio il nomen omen, ma spero che non dobbiate chiudere per motivi politici.
Mi ripeto, veramente un buon lavoro, bravi. Spero che si riempia presto di gente e di altri contenuti.
Per quanto mi riguarda non frequento molto i siti di scrittura, a parte USAM di cui Garg è stato colonna portante negli ultimi tre anni sorbendosi tutti i miei tentativi di scrivere qualcosa.
E io scrivo per puro piacere, per diletto, ma confesso che da qualche tempo a questa parte sto cercando di elaborare qualcosa di più ambizioso di un semplice racconto.
Sono siciliano e abito vicino al mare e vi assicuro che ho il pallino delle trame poliziesche, dietro cui è possibile celare, e svelare, ogni tipo possibile di storia.

Benvenuto, Barabba!
Grazie per le belle parole e spero, dunque, in una tua partecipazione ambiziosa.
Quanto al nomen omen, credo che l'unico pericolo potrebbe essere una scissione tra rondisti e solariani  :asd: Ma vedo personalità così smaccatamente rondiste che comincia ad essere difficile trovare dove finisce il rondista e comincia il solariano  :blaugh: Gli estremi si incontrano e suscitano vita.
Se invece il nomen omen che paventi è, appunto, di altro genere, ho visto e vissuto che, là dove si usano costrizione e volontà di chiusura forzata, nel porle in atto comincia il canto del cigno, per altro stonato, di chi le pone in atto  :sisi:
E quindi anche questo secondo motivo, qualora dovesse verificarsi - ma perché poi?  :chen: - sarebbe un estremo successo rondista, o solariano. Fa lo stesso.
A presto  :happy:
  Contatti:
bic@nuovasolaria.net
facebook: Tea C. Blanc

Offline Gargaros

• Moderatore
  • Biro
  • "Ecate, figlia mia..."
« Risposta #6 il: 20 Febbraio 2015, 19:48:18 »
Prima di tutto ringrazio Garg per aver risolto con sollecitudine il mio problemino

Non dovresti... era un problema che avevo creato io stesso mentre sperimentavo le opzioni del pannello admin...

Vedete in che mani siete?  :rJjoqET:

Citazione
Non vi risparmio il nomen omen, ma spero che non dobbiate chiudere per motivi politici.

Per carità, non parliamo di politica! Tranquillo, questa cosa non accdrà mai.

Citazione

Allora ti esorto a proseguire questo lavoro ambizioso, conoscendo le tue doti.

Intanto ti do il benvenuto e spero vorrai continuare a seguirci.

Offline Geppe

• Moderatore
  • Pennino
« Risposta #7 il: 26 Febbraio 2015, 02:02:13 »
Sta cosa è abbastanza inquietante, in moltissimi altri forum e in molti giochi il mio nick è proprio Barabba, e vederne qui un altro mi fa una strana sensazione...
Comunque, benvenuto.
But do you have what it takes to be invited into the divine council?

Offline Polly Russell

• Cartuccia
  • *
« Risposta #8 il: 09 Marzo 2015, 23:37:10 »
Bentrovato Barabba!