Autore Topic: [RAGNAR BRAGASON] - Metalhead  (Letto 196 volte)

Offline Daniel Von Evol

• Penna Stilografica
  • *
[RAGNAR BRAGASON] - Metalhead
« il: 10 Febbraio 2015, 14:06:58 »
un film islandese del 2013, l'ho visto ieri, aggiungo dopo, ora non ho tempo...  :asd:

Il titolo la parola inglese che viene usata per definire quelli che noi chiamiamo "metallari" (teribbile!).  Non mi dispiaciuto, la storia di una ragazza che perde il fratello (metalhead, appunto) in un incidente con la trebbiatrice (sono una famiglia di un paesino in Islanda, con mucche, campi...), ed ha una reazione che la porta, crescendo, a prendere il posto del fratello. Conseguenze varie, problemi in famiglia, odio verso la chiesa (molto presente invece nella vita dei paesani), ecc... ambientato nei primi anni '90, la musica non , purtroppo, il rock/metal che piace a me, eccetto quando lei stessa suona in stile black metal (si parla delle chiese bruciate in norvegia, era il '92...), eheheh... Poi le cose cambiano, fin che...  Beh, guardatelo che non male, intrattiene,niente di pesante o indimenticabile, ma dategli una chance.
Nella foto, la protagonista suona qualcosa sulla tomba del fratello...
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2015, 13:53:48 da Daniel Teng »

Vincitore Torneo mensile VII Ediz.,Vincitore pari merito Drabble 20,Vincitore pari merito 250 Caratteri 6 Ediz.,Vincitore pari merito 250 Caratteri 3 Ediz.,Vincitore 250 Caratteri 2 Ediz.,Vincitore 5 Torneo Haiku/Senryu,Vincitore 7 Torneo Haiku/Senryu,Vincitore Drabble 11, Raccontare la notizia 1,Vincitore Drabble 6,
Vincitore 3 Torneo Haiku/Senryu,Tournament of song:Thrash Metal 2 ediz., Esercizi di stile (2),
Best Utente Giugno 2015,Gioco dell'anagramma II
Gioco dell'anagramma V,Vincitore Drabble XXIII, Vincitore pari merito Contest Erotico-Estate 2016, Vincitore 250 Caratteri 8, Vincitore 250 Caratteri 9, Vincitore 250 Caratteri 10

Die when you die when you die you're gonna die
Die when you die when you die you're gonna die
(GG Allin)