Autore Topic: Premio ALA e idee per agevolare la pubblicazione di nuovi autori  (Letto 39 volte)

Offline Mario Giardini

• Penna d'oca
Grazie a tutti per i complimenti arrivati per il mio terzo posto.

Organizzatrice del Premio "Il magnifico Lettore" è ALA, acronimo che significa Associazione Liberi Autori. Sito: new.alalibri.it

ALA ha al suo attivo un certo numero di pubblicazioni, come potrete vedere se visitate il sito.

Ho proposto all'associazione, tramite il Presidente Marco Rodi, una mia idea per poter offrire l'opportunità a nuovi autori di farsi leggere e valutare da un gruppo di persone qualificate e, se trovato all'altezza, di essere pubblicato. ALA si è detta interessata e disposta a proseguire nell'analisi di fattibilità.

Alla base della mia idea è mettere in piedi un meccanismo che consenta di contare sull'acquisto di un numero di copie che sia sensibilmente superiore a quelle che normalmente parenti, amici e conoscenti possono garantire. E che eviti, almeno parzialmente, di dover contribuire alle spese di pubblicazione, cosa che di solito si fa garantendo l'acquisto di un certo numero di copie in prima persona.

Se Tea è d'accordo ed è interessata, potremmo parlarne organizzando una confcall su skype o mezzo similare che permetta una conversazione in conferenza fra molte persone.

Fatemi sapere.

Offline Bic

• Tea C. Blanc
  • Amministratore
  • Tastiera digitale
Re:Premio ALA e idee per agevolare la pubblicazione di nuovi autori
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2017, 20:08:23 »
Personalmente non ce la faccio, Mario.
Ma nulla vieta di aprire una discussione, magari qui, dove c'è più riservatezza, per esporre e organizzare > http://forum.nuovasolaria.net/index.php/board,139.0.html

Contatti:
bic@nuovasolaria.net
facebook: Tea C. Blanc