Autore Topic: Oscar 2017  (Letto 476 volte)

Offline Abigail

• Moderatore
  • Matita
Oscar 2017
« il: 27 Febbraio 2017, 19:51:49 »

La serata degli oscar è appena passata, lasciando ricordi piacevoli, e amari come per la nomina del migior film e la busta sbagliata.

Chi ha vinto?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler

Cosa ne pensate? Avete visto tutti i film candidati? Concordate con le vittorie, con le sconfitte? Avete seguito in diretta oppure come me avete fatto altro?   :shifty:

Io in generale non posso esprimermi perchè di film ne ho visti solo 2  :sad1: ma pian piano voglio recuperarne una buona parte, come solitamente faccio ogni anno  :rock:
I sogni ci preparano alla vita da svegli. [Hannibal]
Col passare del tempo non diventiamo più saggi, Abigail, però impariamo ad evitare o coltivare una certa dose di malvagità. Dipende da cosa preferiamo. [Hannibal]

Abigail: Quante persone hai ucciso?
Hannibal: Molte più di tuo padre.
Abigail: Hai intenzione di uccidermi?
Hannibal: Mi dispiace Abigail. Mi dispiace di non averti protetta, in questa vita.

Will: Prima di lanciare l'amo devi dare un nome all'esca; qualcuno a cui volevi bene.
Abigail: Per dirgli addio?
Will: Se la persona che scegli ti contraccambiava, secondo la superstizione, prenderai il pesce.
Abigail: E tu che nome hai scelto?
Will: Abigail.

Offline Gargaros

• Moderatore
  • Biro
  • "Ecate, figlia mia..."
Re:Oscar 2017
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2017, 19:59:12 »
Cosa ne pensate?

Penso che l'unico momento degno di nota è stato l'errore della busta  :asd:

Premio ridicolo...

Offline Ethan

• Penna d'oca
Re:Oscar 2017
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2017, 15:15:29 »
Innanzitutto un grande saluto a tutti.
Gli Oscar...che dire? Misceliamo: lo star system americano, ma potrei dire anglosassone, aggiungiamo il più ipocrita politically correct, una grande dose di radical chic e la solita dose massiccia di interessi delle major statunitensi...ecco che avrei potuto scommettere sui vincitori (non parlo dei premi minori, tipo costumi, trucco...).
Dei film principali, ho visto solo "La la land" che ho trovato a dir poco sopravvalutato, a me non è piaciuto per niente. Ho trovato invece molto potente il film di Mel Gibson " La battaglia di..." una storia incredibile e uno spot contro la follia umana...
Per concludere, aggiungo che i presentatori americani sembrano degli alieni di plastica...inguardabili e soprattutto, inascoltabili.
 Naturalmente solo mie opinioni
Ciao a tutti
« Ultima modifica: 02 Marzo 2017, 15:41:51 da Ethan »