Domanda n. 1: Il film (o i film) che più vi ricorda il natale e guardate sempre in questo periodo?
Quello però a cui sono proprio affezionata è un cartone animato che vedevo alla mattina di natale, raccontava la storia di Babbo Natale, che viveva in questo villaggio di folletti e costruiva giocattoli di legno, ho sempre amato questo piccolo cartone, mi dispiace non ricordare il nome e che hanno di punto in bianco smesso di darlo.
Guarda negli ultimi tempi sono natalizio quanto l'independence day pensare che questa domenica sono obbligato ad andare a cena di parenti anzichè potermene stare sotto le coperte per riposarmi dalla settimana di lavoro giusto per festeggiare aggesù non è che mi entusiasmi molto Comunque un film che mi ricorda parecchio il natale è Mamma ho perso l'aereo anni fa lo guardavo sempre nel periodo natalizio
I Gremlin
Natale in casa Cupiello, sgranocchiando noci e nucelle. Su questo non ci chiove.
Mica è questo? ! No longer availableEDITOppure questo? ! No longer available
"La vita è meravigliosa" di Frank Capra (1946), secondo me, è il film più natalizio che sia mai stato girato.La storia di quest'uomo che ha speso la propria vita per gli altri e che si trova travolto da una brutta situazionesenza colpe e viene aiutato a vivere in "sogno" quella che sarebbe stata la vita degli altri senza di lui.Finale strappalacrime ma una morale indiscutibile: nella vita, si raccoglie quello che si è seminato.Ergo: state buoni se potete...
è la prima volta che lo sento o.o quasi quasi me lo recupero in questi giorni!!
Natale in casa Cupiello è molto bello: veditello!
Guardate anche Parenti serpenti, un film molto natalizio
Il film che mi ricorda più il natale? Canto di Natale di Topolino
Domanda n. 2: Quali odori ti ricordano il natale?
Domanda n. 3: i colori del tuo albero di natale! O se non lo hai quale ti piacerebbe fossero? I miei? Rosso e blu con altre mille sfumature diverse
Domanda n. 4: ancora poche domande e arriva babbo natale, quindi rullo di tamburi... la canzone natalizia che più vi piace ;)
! No longer available