Autore Topic: Buongiorno  (Letto 181 volte)

Offline Igus

• Stilo
  • **
Buongiorno
« il: 31 Ottobre 2016, 10:33:46 »
Eccomi qui, buongiorno a tutti. Sono un trentanovenne che ha deciso di dedicare più tempo alla sua propria passione, la scrittura che per svariate ragioni, è stata abbondantemente trascurata negli ultimi anni.

Nella vita mi occupo di tantissime cose, dl lavoro allo sport, ma indubbiamente l'impegno che mi succhia più energie è quello di padre.

Spero di poter offrire il mio modesto contributo, ma soprattutto mi auguro di poter imparare molto da questo laboratorio cui mi riprometto di dedicare quanta più attenzione possibile.

Per il momento è tutto. Passo e chiudo.

Offline tontonlino

• Pennino
  • tontonlino con la N (correggete)
Re:Buongiorno
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2016, 10:44:46 »
Eccomi qui, buongiorno a tutti. Sono un trentanovenne che ha deciso di dedicare più tempo alla sua propria passione, la scrittura che per svariate ragioni, è stata abbondantemente trascurata negli ultimi anni.

Nella vita mi occupo di tantissime cose, dl lavoro allo sport, ma indubbiamente l'impegno che mi succhia più energie è quello di padre.

Spero di poter offrire il mio modesto contributo, ma soprattutto mi auguro di poter imparare molto da questo laboratorio cui mi riprometto di dedicare quanta più attenzione possibile.

Per il momento è tutto. Passo e chiudo.
Mica facile essere padre e scrivere. Specialmente se si scrive al PC. Oggi i ragazzi, non appena lasci la tua postazione per farti un caffè in cucina o altro, si precipitano davanti allo schermo e ci rimangono pomeriggi interi.
Benvenuto Igus
"Da quando abbiamo la televisione in casa, prendiamo i nostri pasti tutti dallo stesso lato del tavolo, come nell'ultima cena di Leonardo da Vinci"

Marcel Pagnol

Offline Hacksponge

• Penna d'oca
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2016, 11:05:42 »

Benvenuto igus  :laugh: Sono certo che ti troverai bene qui (:

Mica facile essere padre e scrivere. Specialmente se si scrive al PC. Oggi i ragazzi, non appena lasci la tua postazione per farti un caffè in cucina o altro, si precipitano davanti allo schermo e ci rimangono pomeriggi interi.
Benvenuto Igus

Ma no ormai i ragazzi preferiscono usare gli apparecchi telefonici per connettersi a internet  :tongue: 

Offline Just a little girl

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2016, 11:08:24 »
Benvenuto!  :cipoh:

Offline Gargaros

• Moderatore
  • Biro
  • "Ecate, figlia mia..."
« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2016, 11:13:23 »
Benvenuto, Igus.

Se hai qualche difficoltà con gli strumenti del forum, chiedi pure a me e ti farò dei tutorial.

Offline Daniel Von Evol

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2016, 12:51:19 »
Benvenuto :)

Vincitore Torneo mensile VII Ediz.,Vincitore pari merito Drabble 20,Vincitore pari merito 250 Caratteri 6 Ediz.,Vincitore pari merito 250 Caratteri 3 Ediz.,Vincitore 250 Caratteri 2 Ediz.,Vincitore 5° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore 7° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore Drabble 11, Raccontare la notizia 1°,Vincitore Drabble 6,
Vincitore 3° Torneo Haiku/Senryu,Tournament of song:Thrash Metal 2° ediz., Esercizi di stile (2°),
Best Utente Giugno 2015,Gioco dell'anagramma II
Gioco dell'anagramma V,Vincitore Drabble XXIII, Vincitore pari merito Contest Erotico-Estate 2016, Vincitore 250 Caratteri 8, Vincitore 250 Caratteri 9, Vincitore 250 Caratteri 10

Die when you die when you die you're gonna die
Die when you die when you die you're gonna die
(GG Allin)

Offline Iules Fzur

• Matita
« Risposta #6 il: 31 Ottobre 2016, 13:38:28 »
Benvenuto!!  :)

Offline Bic

• Tea C. Blanc
  • Amministratore
  • Tastiera digitale
« Risposta #7 il: 31 Ottobre 2016, 19:33:14 »
Benvenuto, Igus  :ou86ch:
  Contatti:
bic@nuovasolaria.net
facebook: Tea C. Blanc

Offline poeta zaza

• Redazione di Effemeridi
  • Penna Stilografica
  • *
  • Angolo Poetico
« Risposta #8 il: 01 Novembre 2016, 11:03:51 »
 :) ciao Igus, il tuo nome è particolare.

Benvenuto tra noi.  :rock:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.