Autore Topic: [Pc - Browser] Geoguessr  (Letto 303 volte)

Offline Geppe

• Moderatore
  • Pennino
[Pc - Browser] Geoguessr
« il: 14 Gennaio 2015, 14:47:15 »

Ieri ho scoperto questo semplice, quanto geniale, gioco. In pratica, verrete sbalzati in qualche parte della street view di google e grazie alle vostre doti deduttive e di osservazione dovrete capire dove vi trovate e segnare il posto esatto sulla mappa. Ogni partita si svolge in cinque turni e per ogni luogo che indicherete sulla mappa vi assegneranno quanti più punti quanto più sarete riusciti ad avvicinarvi al vero luogo dove siete.
Insomma, vedrete posti sconosciuti, spremerete le meningi, vi divertirete e allo stesso tempo imparerete un po' di geografia. Cosa volete di più da un browser game?

Link: https://geoguessr.com/
But do you have what it takes to be invited into the divine council?

Offline Bic

• Tea C. Blanc
  • Amministratore
  • Tastiera digitale
Re:[Pc - Browser] Geoguessr
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2015, 16:08:27 »

Ieri ho scoperto questo semplice, quanto geniale, gioco. In pratica, verrete sbalzati in qualche parte della street view di google e grazie alle vostre doti deduttive e di osservazione dovrete capire dove vi trovate e segnare il posto esatto sulla mappa. Ogni partita si svolge in cinque turni e per ogni luogo che indicherete sulla mappa vi assegneranno quanti più punti quanto più sarete riusciti ad avvicinarvi al vero luogo dove siete.
Insomma, vedrete posti sconosciuti, spremerete le meningi, vi divertirete e allo stesso tempo imparerete un po' di geografia. Cosa volete di più da un browser game?

Link: https://geoguessr.com/

Prima partita: 4450 punti. Ho sbagliato l'ultimo. Simpaticissimo!  :ahsisi:
  Contatti:
bic@nuovasolaria.net
facebook: Tea C. Blanc

Offline Geppe

• Moderatore
  • Pennino
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2015, 18:29:37 »
Prima partita: 4450 punti. Ho sbagliato l'ultimo. Simpaticissimo!  :ahsisi:

E' pochissimo  :blaugh: Il mio record è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler

Offline Bic

• Tea C. Blanc
  • Amministratore
  • Tastiera digitale
« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2015, 19:13:00 »
Ossignur! Pensavo di aver fatto un buon punteggio  :lmfao:  Ma tu hai colpito il bersaglio proprio di fino. Tutti questi punti in una sola sessione?

Poi ci riprovo.

p.s.: mio padre mi ha sempre detto che non son brava n geografia. C'ho l'handicap che mi ha messo addosso  :asd:
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2015, 19:14:29 da Bic »
  Contatti:
bic@nuovasolaria.net

Offline Geppe

• Moderatore
  • Pennino
« Risposta #4 il: 14 Gennaio 2015, 21:15:48 »
Ossignur! Pensavo di aver fatto un buon punteggio  :lmfao:  Ma tu hai colpito il bersaglio proprio di fino. Tutti questi punti in una sola sessione?

Poi ci riprovo.

p.s.: mio padre mi ha sempre detto che non son brava n geografia. C'ho l'handicap che mi ha messo addosso  :asd:

Sì, tutti in una sola partita :asd:
Ho avuto fortuna e trovato delle uscite autostradali con nomi di città grosse :asd:
Girando per il Mexico sapevo di essere nel Sud America, ma non dove di preciso, poi ho trovato un murales enorme di Emiliano Zapata :asd: Ok, siamo in Messico :asd:

P.S.
Ma guarda che una partita è composta da cinque round, cinque posti diversi  :ph34r:
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2015, 21:21:20 da Geppe »

Offline Bic

• Tea C. Blanc
  • Amministratore
  • Tastiera digitale
« Risposta #5 il: 14 Gennaio 2015, 22:38:38 »
Sì, tutti in una sola partita :asd:
Ho avuto fortuna e trovato delle uscite autostradali con nomi di città grosse :asd:
Girando per il Mexico sapevo di essere nel Sud America, ma non dove di preciso, poi ho trovato un murales enorme di Emiliano Zapata :asd: Ok, siamo in Messico :asd:

P.S.
Ma guarda che una partita è composta da cinque round, cinque posti diversi  :ph34r:

Beh, sei stato proprio bravo ugualmente  :ahsisi:
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2015, 22:58:49 da Bic »
  Contatti:
bic@nuovasolaria.net