Autore Topic: NIKE64  (Letto 201 volte)

NIKE64

• Visitatore
NIKE64
« il: 13 Settembre 2016, 09:21:44 »
Ciao a tutti e ben trovati. Mi presento, sperando di riuscire al più presto ad orientarmi con maggiore disinvoltura, in modo da poter essere più attiva nelle attività del forum. Ho 52 anni e sono scrittrice, editor e autrice: mi sono dedicata molto all'ideazione e alla progettazione di eventi di pubblica utilità e di comunicazione indotta, attualmente sono impegnata nella revisione del mio prossimo libro che alterno con la mia attività di editor. L'editing non è attività particolarmente conosciuta in Italia e spesso viene confuso con il lavoro di revisione dei testi, al contrario di quanto accade nei paesi anglosassoni, nei quali l'editor viene considerato, a pieno titolo, mentore e "accompagnatore" di ogni autore letterario. Mi auguro di riuscire in tempi brevi a partecipare a questa fucina intellettuale in modo appagante e utile: lo scambio e il confronto sono occasioni imperdibili di crescita e miglioramento, alle quali cerco sempre di non rinunciare. Ringrazio anticipatamente quanti vorranno interagire con me.

Offline Bic

• Tea C. Blanc
  • Amministratore
  • Tastiera digitale
Re:NIKE64
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2016, 09:31:03 »
Benvenuta e grazie per la registrazione, Nike  :ou86ch:
Nonché per la disponibilità all'interazione.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler
  Contatti:
bic@nuovasolaria.net
facebook: Tea C. Blanc

Offline Geppe

• Moderatore
  • Pennino
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2016, 12:17:32 »
Benvenuta!
But do you have what it takes to be invited into the divine council?

Offline Daniel Von Evol

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #3 il: 13 Settembre 2016, 12:52:00 »
Benvenuta :)

Vincitore Torneo mensile VII Ediz.,Vincitore pari merito Drabble 20,Vincitore pari merito 250 Caratteri 6 Ediz.,Vincitore pari merito 250 Caratteri 3 Ediz.,Vincitore 250 Caratteri 2 Ediz.,Vincitore 5° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore 7° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore Drabble 11, Raccontare la notizia 1°,Vincitore Drabble 6,
Vincitore 3° Torneo Haiku/Senryu,Tournament of song:Thrash Metal 2° ediz., Esercizi di stile (2°),
Best Utente Giugno 2015,Gioco dell'anagramma II
Gioco dell'anagramma V,Vincitore Drabble XXIII, Vincitore pari merito Contest Erotico-Estate 2016, Vincitore 250 Caratteri 8, Vincitore 250 Caratteri 9, Vincitore 250 Caratteri 10

Die when you die when you die you're gonna die
Die when you die when you die you're gonna die
(GG Allin)

Offline Hacksponge

• Penna d'oca
« Risposta #4 il: 13 Settembre 2016, 13:08:07 »
Benvenuta!!

Offline Gargaros

• Moderatore
  • Biro
  • "Ecate, figlia mia..."