Autore Topic: Just a little blog  (Letto 240 volte)

Offline Just a little girl

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
Just a little blog
« il: 08 Gennaio 2015, 21:05:18 »
Salve, sono la prima ad inaugurare questo antro del forum!

Cosa voglio pubblicizzare? Ovviamente il mio piccolo angolino sperduto nell'infinito web.
Questo blog nasce per pura noia, "sapete cosa significa annoiarsi? Annoiarsi davvero? Non è la pigra indolenza delle Estati borghesi, né il trascinarsi delle domeniche in casa, birra in pancia e vuoto in testa. Non è la noia dei bambini a scuola, o degli uomini costretti a girare per vetrine. Parlo di noia dell'anima. Parlo di un non-aver-nulla-da-fare e un non-aver-voglia-di-fare-nulla, mescolati alla percezione della fine del tempo, della morte che prima o poi arriverà, e di tutti i mali del mondo più uno, il proprio. Sapete che significa? Avete mai passato sere su sere soli, tristi fino alle lacrime, per senza avere alcun motivo per esserlo? Avete mai sentito sulla lingua il sapere della rabbia? Cresce in silenzio, e poi all'improvviso vuole esplodere in un urlo... insomma: avete mai avuto la sensazione di star buttando nel cesso la vostra vita, con qualcuno pronto a tirare lo sciacquone?" giusto per citare anche il mio libro preferito (Alice nel paese della vaporità). Cosa dicevo? Ah si, come nasce questo blog, noia, voglia di parlare, voglia di scrivere, un amico che ti spinge e tadaaan! Ecco che nasce! Devo dire che all'inzio non ero a mio agio, mi sembrava di scrivere stupidate (e davvero ora riscriverei da capo i primi post ma non mi sembra giusto v.v'') e sono sempre più convinta di scriverne ma da dopo mesi e mesi di abbandono ho deciso di mettermi in gioco con una sfida contro me stessa, cioè di pubblicare un post a settimana, precisamente il martedì!
Cosa scrivo? Principalmente tratto il tema videoludico con recensioni assolutamente soggettive e pensieri vari riguardo questo argomento, ogni tanto provo a recensire manga e poi ovviamente qualsiasi argomento che mi dice: "scrivimi"!

Il blog è questo: http://justa13littlegirl.blogspot.it/ se volete farci un salto siete i benvenuti  :ou86ch:

Offline Bic

• Tea C. Blanc
  • Amministratore
  • Tastiera digitale
Re:Just a little blog
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2015, 22:24:59 »
Bel blog, Little Girl: simpatico, diretto e sincero. E anche molto interessante per le tue opinioni personali sulla videoludica in generale.
Ho sottoscritto con l'e-mail.
  Contatti:
bic@nuovasolaria.net
facebook: Tea C. Blanc

Offline Spoiler

• Penna Stilografica
  • *
  • La scelta è sempre mia
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2015, 23:08:07 »
Ogni giorno ricominciare da capo? Per causalità ho visto sta sera 50 volte il primo bacio  :lmfao:

È la storia della nostra vita. O almeno della mia. Ricominciare sempre. Però conservo il ricordo degli altri giorni.

Ho già consumato 6929 vite in questo bel videogioco
Direi che posso almeno quintuplicare prima di stancarmi
—I fear not the man who has practiced 10,000 kicks once, but I fear the man who has practiced one kick 10,000 times.—

–Without love, without truth, there can be no turning back. Without faith, without hope, there can be no peace of mind–

spoiler.nuovasolaria@hotmail.com

Offline Ryo Narushima

• Penna d'oca
  • Nuvola di Nanto
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2015, 19:56:47 »
Molto carino e personale. Continua così  :patpat:

''Vuoi capire in che modo si è evoluto il mondo? Prima dovevi spostare le mutande per vedere il culo. Ora devi spostare il culo per vedere le mutande.''

Offline Just a little girl

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2015, 20:14:09 »
Citazione
Bel blog, Little Girl: simpatico, diretto e sincero. E anche molto interessante per le tue opinioni personali sulla videoludica in generale.
Ho sottoscritto con l'e-mail.
Grazie mille!!  <3 Lo apprezzo davvero tanto!

Citazione
Ogni giorno ricominciare da capo? Per causalità ho visto sta sera 50 volte il primo bacio  :lmfao:

È la storia della nostra vita. O almeno della mia. Ricominciare sempre. Però conservo il ricordo degli altri giorni.

Ho già consumato 6929 vite in questo bel videogioco
Direi che posso almeno quintuplicare prima di stancarmi

Direi anche per fortuna che si riesce a ricordare gli altri giorni, perché anche se dannatamente dolorosi una volta vissuti poi se ricapitano sappiamo come affrontarli e almeno si può soffrire un po' meno.

Si spera di poterne fare anche di più ;)

Citazione
Molto carino e personale. Continua così  :patpat:

Grazie mille! :icon_mrgreen: Ce la metterò tutta!