Autore Topic: [WIIU] New Super Mario Bros. U  (Letto 241 volte)

Offline Geppe

• Moderatore
  • Pennino
[WIIU] New Super Mario Bros. U
« il: 30 Dicembre 2014, 21:23:11 »

Questo Natale mi hanno regalato il Wii U, e su una console Nintendo non può certo mancare un Mario come si deve, così ho deciso di inaugurare la nuova console con questo titolo.
Che si può dire senza andare sul banale? Non saprei proprio :asd: Ottimo titolo, level design come al solito stellare, colorato, ogni salto è calcolato al millimetro, i cubi nascosti, le varie scorciatoie e le stelle sempre ben nascoste e stimolanti da trovare. La curva di apprendimento è molto lineare, livelli facili all'inizio per poi salire inesorabilmente alle solite difficoltà a cui Mario ci ha abituato (non nascondo che già al terzo mondo sono iniziate a volare giaculatorie da far impallidire temerari scaricatori di porto). Non si può tralasciare nemmeno la splendida colonna sonora, partendo dai classici pezzi fino ad arrivare ai nuovi, ma sempre memorabili. Bisogna anche ricordare che questo è il primo titolo Nintendo in Hd, e il risultato soddisfa alla grande con un grafica carinissima, molto colorata.
Insomma Nintendo ci regala un altro grande titolo a cui gli amanti dei platform non possono rinunciare. Probabilmente finirlo mi costerà il paradiso, ma che ci volete fare :asd:
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2014, 21:27:08 da Geppe »
But do you have what it takes to be invited into the divine council?