Autore Topic: Grand Theft Auto V  (Letto 618 volte)

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
Grand Theft Auto V
« il: 29 Dicembre 2014, 17:49:46 »

Trama

Nove anni dopo una rapina fallita a Ludendorff, nel North Yankton, che ha lasciato un complice morto, uno ferito e il terzo costretto a fuggire, l'ex rapinatore di banche Michael Townley è stato messo sotto il programma protezione testimoni con la sua famiglia a Los Santos, nello Stato di San Andreas, sotto lo pseudonimo di Michael De Santa; Franklin Clinton, che lavora presso una concessionaria insieme al suo amico Lamar Davis, riceve l'incarico di recuperare un'auto dal figlio di Michael, Jimmy, che è in ritardo con il pagamento dei debiti....

« Ultima modifica: 29 Dicembre 2014, 17:52:55 da Fox »

Offline Ryo Narushima

• Penna d'oca
  • Nuvola di Nanto
Re:Grand Theft Auto V
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2014, 21:00:04 »
Un grandissimo gioco. L'ho giocato per la prima volta solo un mesetto fa, insieme alla ps4, in versione remastered.
Non lo ritengo un gioco da 10 e lode, ma la sua cura è considerevole. Rispetto al 4 ci sono numerosi passi avanti per quanto riguarda shooting e varietà. Due su tre protagonisti poi sono riuscitissimi. Trevor è davvero eccessivo e affascinante come psicologia.
Per chi è interessato lascio un mio articolo a riguardo fatto in coppia con un amico. E' una sorta di analisi/parere su tutta la struttura del gioco.

http://gamermaycry.blogspot.it/2014/11/in-depth-gtav-remastered-vivere-e.html

''Vuoi capire in che modo si è evoluto il mondo? Prima dovevi spostare le mutande per vedere il culo. Ora devi spostare il culo per vedere le mutande.''

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #2 il: 31 Dicembre 2014, 00:42:16 »
Un grandissimo gioco. L'ho giocato per la prima volta solo un mesetto fa, insieme alla ps4, in versione remastered.
Non lo ritengo un gioco da 10 e lode, ma la sua cura è considerevole. Rispetto al 4 ci sono numerosi passi avanti per quanto riguarda shooting e varietà. Due su tre protagonisti poi sono riuscitissimi. Trevor è davvero eccessivo e affascinante come psicologia.
Per chi è interessato lascio un mio articolo a riguardo fatto in coppia con un amico. E' una sorta di analisi/parere su tutta la struttura del gioco.

http://gamermaycry.blogspot.it/2014/11/in-depth-gtav-remastered-vivere-e.html

ottimo articolo Ryo :rock:

Offline Bic

• Tea C. Blanc
  • Amministratore
  • Tastiera digitale
« Risposta #3 il: 31 Dicembre 2014, 08:24:29 »
Quoto, molto ben scritto. I miei complimenti, Ryo.
  Contatti:
bic@nuovasolaria.net
facebook: Tea C. Blanc

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #4 il: 25 Febbraio 2015, 00:01:00 »
Rockstar Games ha annunciato tramite il Newswire la data di uscita ufficiale delle attese rapine su GTA Online, ovvero il 10 marzo 2015.

"Siamo entusiasti di annunciare che il lancio delle rapine per GTA Online avverrà il 10 marzo. Siamo consapevoli che è stata una lunga attesa e apprezziamo la vostra pazienza. Le rapine introdurranno in GTA Online un'esperienza di gameplay in co-op per quattro giocatori, dando a questi ultimi la possibilità di unirsi e portare a termine una serie di intense rapine e assalti in più fasi attraverso Los Santos e Blaine County. In un paio di settimane renderemo note ulteriori informazioni riguardo il lancio delle rapine e riguardo altre nuove caratteristiche che rilasceremo con esse."

[/QUOTE]

Offline Just a little girl

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2015, 12:20:03 »
Bel gioco, mi ha divertito parecchio e anche se inizialmente non ho seguito la trama poi mi ha appassionato :) Trevor poi è fantastico!!

Offline Amore

• Pennino
« Risposta #6 il: 26 Febbraio 2015, 17:47:34 »
A me ha annoiato dopo poche ore di gioco. Piango i bei tempi di SA ma lì era già un'età parecchio diversa.

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #7 il: 07 Marzo 2015, 01:26:52 »

Citazione

Rockstar Games ha pubblicato, pochi minuti fa, un nuovo articolo sul Newswire ufficiale. Di seguito proponiamo la nostra traduzione delle informazioni principali, gran parte delle quali già riportate nel resoconto sulle rapine che abbiamo pubblicato nella serata di ieri.

Ogni rapina necessita di un leader, il quale dovrà aver raggiunto almeno il rango 12 e possedere un appartamento di lusso dotato di lavagna per organizzare il colpo.   

Il leader sceglierà i ruoli dei membri della squadra e le parti del bottino che spetteranno a ciascuno di essi.     Il lavoro di squadra è migliore se c'è comunicazione: microfoni/headset saranno importanti per portare a termine con successo le rapine.   

Sarà importante per tutti i giocatori conoscere i punti di forza altrui, in modo tale da assegnare nel miglior modo possibile i ruoli in base agli obiettivi.   

Verranno forniti equipaggiamenti specializzati, che tuttavia i giocatori potrebbero anche dover acquistare. I giocatori, inoltre, potranno e dovranno utilizzare le proprie armi e i propri veicoli.     

Ogni singola rapina avrà una sfida speciale ("Elite Challange"), completando le quali si otterranno bonus sostanziali in denaro. Tali sfide potranno essere completate molteplici volte, ma non saranno una passeggiata.   

Per il completamento delle rapine saranno inoltre presenti bonus speciali, i quali potranno essere ottenuti solamente una volta. Tuttavia tali ricompense arricchiranno notevolmente il conto in banca dei giocatori. 

[COLOR="#FF0000"]In particolare, per quanto riguarda le ricompense in denaro[/COLOR]:   

"Prima volta"
- Completare per la prima volta la missione conclusiva di ciascuna rapina organizzata vi farà ottenere denaro extra.   

Sfida "Tutte di seguito"
- Completando tutte le rapine nell'ordine previsto, incluse le preparazioni, vi farà ottenere un bonus di 1.000.000 di GTA$.     

Sfida "Lealtà"
- Completando tutte le rapine con la stessa squadra di giocatori, incluse le missioni di preparazione, potrete ottenere un bonus di 1.000.000 di GTA$.   

Sfida "Mente criminale"
- Completate tutte le rapine, nell'ordine previsto, con la stessa squadra di giocatori, senza mai perdere una vita e riceverete un enorme bonus di 10.000.000 di GTA$. 

I giocatori potranno controllare lo stato delle proprie ricompense e premi attraverso il menu di pausa, alla voce "Statistiche" > "Premi".

tutto molto bello :sega: :sega:
« Ultima modifica: 07 Marzo 2015, 01:28:06 da Fox »

Offline Gargaros

• Moderatore
  • Biro
  • "Ecate, figlia mia..."
« Risposta #8 il: 07 Marzo 2015, 18:14:44 »
Comincio a pentirmi di averlo venduto qualche giorno fa  :sad:

Offline Ryo Narushima

• Penna d'oca
  • Nuvola di Nanto
« Risposta #9 il: 07 Marzo 2015, 18:49:07 »
Io invece aspetto qualche notizia sulle nuove storie in single player. Spero in nuovi personaggi anche questa volta.

''Vuoi capire in che modo si è evoluto il mondo? Prima dovevi spostare le mutande per vedere il culo. Ora devi spostare il culo per vedere le mutande.''

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #10 il: 07 Marzo 2015, 22:16:14 »
Io invece aspetto qualche notizia sulle nuove storie in single player. Spero in nuovi personaggi anche questa volta.

mai sentito qualcosa del genere :uhm:

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #11 il: 07 Marzo 2015, 22:16:50 »
Comincio a pentirmi di averlo venduto qualche giorno fa  :sad:

si sapeva da tempo che fossero uscite a Marzo però....