Autore Topic: Thrash Metal | Votazioni | Parte II | Scadenza: 30/10  (Letto 624 volte)

Offline La Vic

• UTENTE BANNATO
  • Matita
Re:Thrash Metal | Votazioni | Parte II | Scadenza: 30/10
« Risposta #20 il: 30 Ottobre 2015, 18:42:22 »
Jeff Hanneman, dove sei, in cielo, all'inferno? In ogni caso, perdonala, non sa quello che dice... :facepalm:
Ahahahahahahahah Daniel :blaugh: ascoltavo trash quando ero ragazzetta... ma ora come ora, davvero, mi annoia. Se devo sentir cartellare duro allora ascolto roba tipo i Fear Factory, gli Slipknot, i Mudvayne o simili. Li trovo pių vari.
Poi a me piacciono il rap e l'elettronica, quindi il nu metal in generale, che fonde tutto, č pių nelle mie corde.

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #21 il: 30 Ottobre 2015, 18:55:09 »
Ahahahahahahahah Daniel :blaugh: ascoltavo trash quando ero ragazzetta... ma ora come ora, davvero, mi annoia. Se devo sentir cartellare duro allora ascolto roba tipo i Fear Factory, gli Slipknot, i Mudvayne o simili. Li trovo pių vari.
Poi a me piacciono il rap e l'elettronica, quindi il nu metal in generale, che fonde tutto, č pių nelle mie corde.
Se ti piace il rap... ti piacciono i Rage Against the Machine? Gli unici che apprezzo in ambito rap, considerando che si tratta di una fusione con il metal.

Offline La Vic

• UTENTE BANNATO
  • Matita
« Risposta #22 il: 30 Ottobre 2015, 18:58:28 »
Se ti piace il rap... ti piacciono i Rage Against the Machine? Gli unici che apprezzo in ambito rap, considerando che si tratta di una fusione con il metal.
Adoro i RATM...

Offline Daniel Von Evol

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #23 il: 30 Ottobre 2015, 22:05:38 »

A parte che continui a cappellare (a questo punto penso che lo fai apposta :asd:) a scriverlo... Chiaro che i gusti cambiano, i miei sono vari, mi piace anche roba che hai nominato (early Slipknot), anche a me piace il rap (non tutto), elettronica, meno il nu metal...  :ou86ch:

Vincitore Torneo mensile VII Ediz.,Vincitore pari merito Drabble 20,Vincitore pari merito 250 Caratteri 6 Ediz.,Vincitore pari merito 250 Caratteri 3 Ediz.,Vincitore 250 Caratteri 2 Ediz.,Vincitore 5° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore 7° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore Drabble 11, Raccontare la notizia 1°,Vincitore Drabble 6,
Vincitore 3° Torneo Haiku/Senryu,Tournament of song:Thrash Metal 2° ediz., Esercizi di stile (2°),
Best Utente Giugno 2015,Gioco dell'anagramma II
Gioco dell'anagramma V,Vincitore Drabble XXIII, Vincitore pari merito Contest Erotico-Estate 2016, Vincitore 250 Caratteri 8, Vincitore 250 Caratteri 9, Vincitore 250 Caratteri 10

Die when you die when you die you're gonna die
(GG Allin)

Offline La Vic

• UTENTE BANNATO
  • Matita
« Risposta #24 il: 30 Ottobre 2015, 22:45:30 »
Non cappello apposta, Dan. Non ho cappellato di mio nemmeno la prima volta.
E' che quando scrivo dal cell il T9 corregge e io non me ne accorgo.

Offline Daniel Von Evol

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #25 il: 30 Ottobre 2015, 23:32:38 »
Non cappello apposta, Dan. Non ho cappellato di mio nemmeno la prima volta.
E' che quando scrivo dal cell il T9 corregge e io non me ne accorgo.

:pf:

Vincitore Torneo mensile VII Ediz.,Vincitore pari merito Drabble 20,Vincitore pari merito 250 Caratteri 6 Ediz.,Vincitore pari merito 250 Caratteri 3 Ediz.,Vincitore 250 Caratteri 2 Ediz.,Vincitore 5° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore 7° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore Drabble 11, Raccontare la notizia 1°,Vincitore Drabble 6,
Vincitore 3° Torneo Haiku/Senryu,Tournament of song:Thrash Metal 2° ediz., Esercizi di stile (2°),
Best Utente Giugno 2015,Gioco dell'anagramma II
Gioco dell'anagramma V,Vincitore Drabble XXIII, Vincitore pari merito Contest Erotico-Estate 2016, Vincitore 250 Caratteri 8, Vincitore 250 Caratteri 9, Vincitore 250 Caratteri 10

(GG Allin)

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #26 il: 31 Ottobre 2015, 14:08:00 »
Qui chiudo. Nei prossimi giorni scoprirete la canzone vincitrice del primo torneo :rock: