Autore Topic: Daniel Teng - Ciao a tutti...  (Letto 371 volte)

Offline Daniel Von Evol

• Penna Stilografica
  • *
Daniel Teng - Ciao a tutti...
« il: 22 Dicembre 2014, 14:42:30 »
Ciao, sono Daniel. Mi fa piacere essere qui, non era il momento adatto per iscrivermi perché sto per tornare al lavoro ma...era da fare! Un saluto a tutti, a più tardi...

Vincitore Torneo mensile VII Ediz.,Vincitore pari merito Drabble 20,Vincitore pari merito 250 Caratteri 6 Ediz.,Vincitore pari merito 250 Caratteri 3 Ediz.,Vincitore 250 Caratteri 2 Ediz.,Vincitore 5° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore 7° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore Drabble 11, Raccontare la notizia 1°,Vincitore Drabble 6,
Vincitore 3° Torneo Haiku/Senryu,Tournament of song:Thrash Metal 2° ediz., Esercizi di stile (2°),
Best Utente Giugno 2015,Gioco dell'anagramma II
Gioco dell'anagramma V,Vincitore Drabble XXIII, Vincitore pari merito Contest Erotico-Estate 2016, Vincitore 250 Caratteri 8, Vincitore 250 Caratteri 9, Vincitore 250 Caratteri 10

Die when you die when you die you're gonna die
(GG Allin)

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
Re:Daniel Teng - Ciao a tutti...
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2014, 14:46:03 »
ciao daniel benvenuto

Offline Bic

• Tea C. Blanc
  • Amministratore
  • Tastiera digitale
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2014, 17:47:50 »
Benvenuto, Daniel.
Spero, nonostante il lavoro, che tu trovi sempre qualche minuto giornaliero per il forum.
Scrivi?
  Contatti:
bic@nuovasolaria.net
facebook: Tea C. Blanc

Offline Gargaros

• Moderatore
  • Biro
  • "Ecate, figlia mia..."
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2014, 19:54:02 »
Benvenuto anche a te  :sisi:

Offline Daniel Von Evol

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2014, 13:42:55 »
Intanto, grazie per l'accoglienza.
 Quando ho tempo e qualche idea scrivo quello che poi diventa un racconto (mai troppo lunghi finora perché non sono bravo abbastanza) o pezzi brevi che partono da pensieri e sentimenti quasi sempre negativi. Finora li ho messi su un altro sito (perché bene o male se fai qualcosa lo fai perché venga considerato) anche se io non ho nessuna ambizione o speranza da scrittore, per me è uno sfogo occasionale che si fa spazio nel poco tempo libero che rimane nella vita di tutti i giorni.
Se su dieci o cento lettori uno gradisce per me è un piacere...
Domanda: potrei eventualmente postare qualcosa che ho già messo sull'altro sito che dicevo prima???
Intanto spero di poter leggere belle cose qui...

Vincitore Torneo mensile VII Ediz.,Vincitore pari merito Drabble 20,Vincitore pari merito 250 Caratteri 6 Ediz.,Vincitore pari merito 250 Caratteri 3 Ediz.,Vincitore 250 Caratteri 2 Ediz.,Vincitore 5° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore 7° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore Drabble 11, Raccontare la notizia 1°,Vincitore Drabble 6,
Vincitore 3° Torneo Haiku/Senryu,Tournament of song:Thrash Metal 2° ediz., Esercizi di stile (2°),
Gioco dell'anagramma V,Vincitore Drabble XXIII, Vincitore pari merito Contest Erotico-Estate 2016, Vincitore 250 Caratteri 8, Vincitore 250 Caratteri 9, Vincitore 250 Caratteri 10

(GG Allin)

Offline Bic

• Tea C. Blanc
  • Amministratore
  • Tastiera digitale
« Risposta #5 il: 23 Dicembre 2014, 17:19:25 »
Intanto, grazie per l'accoglienza.
 Quando ho tempo e qualche idea scrivo quello che poi diventa un racconto (mai troppo lunghi finora perché non sono bravo abbastanza) o pezzi brevi che partono da pensieri e sentimenti quasi sempre negativi. Finora li ho messi su un altro sito (perché bene o male se fai qualcosa lo fai perché venga considerato) anche se io non ho nessuna ambizione o speranza da scrittore, per me è uno sfogo occasionale che si fa spazio nel poco tempo libero che rimane nella vita di tutti i giorni.
Se su dieci o cento lettori uno gradisce per me è un piacere...
Domanda: potrei eventualmente postare qualcosa che ho già messo sull'altro sito che dicevo prima???
Intanto spero di poter leggere belle cose qui...

Non credo ci siano problemi se posti qualcosa pubblicato da un'altra parte. Sappi che qui faremo in modo di salvaguardare la proprietà intellettuale degli autori, e quindi da fuori login non sarà possibile leggere.
Il foro è partito da poco tempo e siamo ancora in allestimento, come puoi vedere.
Contiamo anche di avviare dei semi-contest di scrittura. L'obiettivo non è tanto l'arrivare "primi" quanto migliorare il lavoro pubblicato e arrivare magari a un editing definitivo, pronto per la pubblicazione.

Contatti:
bic@nuovasolaria.net
facebook: Tea C. Blanc

Offline Daniel Von Evol

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #6 il: 11 Gennaio 2015, 15:58:18 »
Benvenuto Daniel,  divertiti qui su NS... Ah, ma... sono io questo?!  Oh caz.. , ma cosa ho bevuto oggi?!

(GG Allin)