Autore Topic: PC?PS4?ENTRAMBI?  (Letto 1706 volte)

Offline Gargaros

• Moderatore
  • Biro
  • "Ecate, figlia mia..."
Re:PC?PS4?ENTRAMBI?
« Risposta #40 il: 27 Novembre 2015, 05:58:35 »
spero di non pentirmene :asd:

Con PS4 vai sul sicuro.

Con quel PC, se speri di poter giocare al meglio... auguri  :tend:

EDIt
No, spe, forse hai fatto un buon acquisto. Almeno la gpu sembra degna:

! No longer available

Poi dovrai fare i conti con la poca ram e magari con la cpu.
« Ultima modifica: 27 Novembre 2015, 06:10:20 da Gargaros »

Offline Spoiler

• Penna Stilografica
  • *
  • La scelta è sempre mia
« Risposta #41 il: 27 Novembre 2015, 10:05:12 »
che gioco è quello Garga?

il PC non mi convince tantissimo
—I fear not the man who has practiced 10,000 kicks once, but I fear the man who has practiced one kick 10,000 times.—

–Without love, without truth, there can be no turning back. Without faith, without hope, there can be no peace of mind–

spoiler.nuovasolaria@hotmail.com

Offline Just a little girl

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #42 il: 27 Novembre 2015, 10:28:58 »
Mi sembra un buon acquisto :)

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #43 il: 27 Novembre 2015, 13:05:46 »
Rispondo a tutti senza quotare: Garga, il pc monta: un A10 7400P da 2.5 Ghz che con il turbo boost arriva a 3.2 Ghz migliore dell' Intel Core I5 ULV. una scheda grafica dedicata da 2 gb R7 M265DX che sarebbe una crossfire e lavora in dual con la memoria grafica interna del processore (Radeon R6 ) perciò si arriva a 2 giga e mezzo o di più di memoria grafica dedicata. praticamente siamo sui livelli di un'  Nvidia GeForce 840M ,praticamente i giochi attuali li legge tutti a bassi/medi livelli sicuro,alcuni alti.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler

comunque il prezzo pieno di mercato è 450/500 euro,l'avrei preso a prescindere a 350 euro come pc per studiare,navigare e guardare film :) visto che volevo/ho in mente di prendere la PS4 per giocare :laugh:

Spoiler: cosa non ti convince? l'unica fottuta è che per cambiare la batteria, o portare la ram a 8/16 gb devo smontare tutto il pc, perche sotto non ha lo sportellino. poi la batteria dura massimo 3 ore, autonomia non al massimo. pazienza...

Just Girl: si buona offerta, ma Unieuro mi ha fottuto, ieri avevo fatto l'ordine di notte ma non me l'hanno accettato perche dovevo caricare i soldi nella postpay (l'avrei fatto stamani)
vabbè stamani vado a caricare 656 euro, alle 11 salgo e che trovo? 10 euro di spedizione a prodotto, perciò mi mancavano 20 euro nella postpay e ho dovuto rinunciare alla PS4, perciò il notebook mi è costato 360 con la spedizione (sempre conveniente) però a saperlo prima caricavo soldi in più...
ora ho 296 euro per la PS4 :ahsisi: vediamo se più tardi riesco a fare una ricarica....tanto offerte migliori non e trovo sicuramente, senno la prendo in futuro e mi tengo solo il pc per il momento.

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #44 il: 27 Novembre 2015, 13:21:46 »
anche se mi hanno fottuto 9.99 di spedizione, finalmente preso :asd:

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #45 il: 27 Novembre 2015, 14:28:12 »
Non trovi offerte neanche oggi col Black friday?

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #46 il: 27 Novembre 2015, 14:51:54 »
Non trovi offerte neanche oggi col Black friday?

me la sto pensando se andare a caricare altri 20 euro (655 caricati stamattina) e prendermela adesso la PS4 con Phantom Pain a 315 euro su unieuro,senno porto pazienza e confido in qualche bomba natalizia,tipo di consoleplanet...tanto a natale ti regalano sempre un gioco, o un joypad, o l'abbonamento plus di 1 anno oltre i giochi gia presenti nel bundle, io venderei tutto in quel caso e prenderei phantom pain, per un totale di 650 euro, non sono 20 euro il problema, ma non è una necessità la PS4, è più uno sfizio personale, posso aspettare anche un altro anno, tanto il budget è congelato per la PS4 :sisi:
però dai sono contento almeno ho preso un buon notebook che pensavo di pagare dai 400 euro in su fino a qualche settimana fa, ora vediamo come giocarmi i 296 di budget che ho per la PS4,per rientrare in una spesa complessiva di 650 euro, vendendo dei probabili giochi in bundle.

vediamo, dipende tutto dalle offerte,la convenienza era ieri con l'accoppiata bomba dello screen precedente :asd:
prima non accettavano l'ordine, poi hanno messo le spedizioni a 10 euro a prodotto e non è stato possibile fare questo affare a 655 euro :patpat:

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #47 il: 27 Novembre 2015, 15:49:00 »
me la sto pensando se andare a caricare altri 20 euro (655 caricati stamattina) e prendermela adesso la PS4 con Phantom Pain a 315 euro su unieuro,senno porto pazienza e confido in qualche bomba natalizia,tipo di consoleplanet...tanto a natale ti regalano sempre un gioco, o un joypad, o l'abbonamento plus di 1 anno oltre i giochi gia presenti nel bundle, io venderei tutto in quel caso e prenderei phantom pain, per un totale di 650 euro, non sono 20 euro il problema, ma non è una necessità la PS4, è più uno sfizio personale, posso aspettare anche un altro anno, tanto il budget è congelato per la PS4 :sisi:
però dai sono contento almeno ho preso un buon notebook che pensavo di pagare dai 400 euro in su fino a qualche settimana fa, ora vediamo come giocarmi i 296 di budget che ho per la PS4,per rientrare in una spesa complessiva di 650 euro, vendendo dei probabili giochi in bundle.

vediamo, dipende tutto dalle offerte,la convenienza era ieri con l'accoppiata bomba dello screen precedente :asd:
prima non accettavano l'ordine, poi hanno messo le spedizioni a 10 euro a prodotto e non è stato possibile fare questo affare a 655 euro :patpat:

Dipende quanta voglia hai di giocarci a questo punto :\

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #48 il: 27 Novembre 2015, 20:31:41 »
Dipende quanta voglia hai di giocarci a questo punto :\
vediamo come mi trovo con il portatile e se si surriscalda troppo per esempio, se con 20 euro di ventola risolvo ok, senno si va di ps4...

ma dipende sempre dalle offerte natalizie :asd:

Offline Gargaros

• Moderatore
  • Biro
  • "Ecate, figlia mia..."
« Risposta #49 il: 27 Novembre 2015, 20:32:25 »
che gioco è quello Garga?

Crysis 3

Uno spettacolo per gli occhi, un po' meno per le mani  :sisi:

@Fox
Beh, a livelli medio ti farà giocare.

Avevo capito solo che puntassi a qualcosa di più alto, ma se ti accontenti di non fare il piccista de fero, è il portatile che fa per te :sisi:
« Ultima modifica: 27 Novembre 2015, 20:34:51 da Gargaros »

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #50 il: 28 Novembre 2015, 15:50:44 »
Crysis 3

Uno spettacolo per gli occhi, un po' meno per le mani  :sisi:

@Fox
Beh, a livelli medio ti farà giocare.

Avevo capito solo che puntassi a qualcosa di più alto, ma se ti accontenti di non fare il piccista de fero, è il portatile che fa per te :sisi:
assolutamente si, sono uno che si accontenta.

che mi succede ieri sera?

ora vado a vedere quanto mi chiedono per ripararla, se non la riparo, altro che PS4 :blaugh:

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie

Offline Gargaros

• Moderatore
  • Biro
  • "Ecate, figlia mia..."

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #53 il: 30 Novembre 2015, 11:59:57 »
Questa è/era un'ottima offerta! http://www.amazon.fr/gp/product/B01896NWWO/ref=as_li_tl?tag=ludomedia07-21&ie=UTF8&camp=1642&creative=19458&creativeASIN=B01896NWWO&linkCode=as2
ieri sera a mezzanotte l'avevo nel carrello, ma poi non l'ho presa perche come vi dicevo mi si è rotta la tv, e non so se si potrà aggiustare o meno, insomma questo imprevisto mi ha cambiato i piani :sick:

intanto è appena arrivato il Notebook con bartolini (velocissimi), vi farò sapere :rock:

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #54 il: 30 Novembre 2015, 12:23:19 »
ieri sera a mezzanotte l'avevo nel carrello, ma poi non l'ho presa perche come vi dicevo mi si è rotta la tv, e non so se si potrà aggiustare o meno, insomma questo imprevisto mi ha cambiato i piani :sick:

intanto è appena arrivato il Notebook con bartolini (velocissimi), vi farò sapere :rock:

Beh dai, almeno hai il pc :)

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #55 il: 03 Dicembre 2015, 14:06:34 »
Provato MGSV ieri, era a dettagli alti di default e non si vedeva male,anzi...però l'ho messo a bassi livelli, si vede bene :ahsisi: o forse sono io che mi accontento :blaugh:
ho collegato un joypad usb che avevo in casa e ma l'ha letto in automatico il gioco, senza doverlo impostare. ho messo l'opzione di farlo girare soltanto a 30 fps :sisi:

durante il gioco, la cpu viene occupata del 20% in più per un totale di 44%,la Ram (4gb) da un 42% va ad un 84%,l'hard disk un 30%/40%.
però aumentano le temperature di molto, ma non sono riuscito a capire se sono temperature comunque normali o se vanno più di quanto dovrebbero andare, con il rischio di bruciare tutto :uhm: fatto sta che dalla ventilazione laterale del pc, usciva tanta aria calda.
la batteria ovviamente invece se non alimentata, nel giro di 50 minuti o 1 oretta e da attaccare alla presa della luce :blaugh:

per ora lo lascio installato e non ci gioco, vediamo come si evolve la situazione sul fronte ps4 :)

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #56 il: 04 Dicembre 2015, 04:44:01 »

dettagli bassi,ma per me vanno benissimo, si vede bene :uhm:

Offline La Vic

• UTENTE BANNATO
  • Matita
« Risposta #57 il: 04 Dicembre 2015, 07:21:40 »
Madooo... no, decisamente no. Personalmente non ci giocherei così. Sono piuttosto purista.

Offline Gargaros

• Moderatore
  • Biro
  • "Ecate, figlia mia..."
« Risposta #58 il: 04 Dicembre 2015, 12:16:41 »
Coi giochi vecchi andrà meglio.

Però è curioso come con una spesa di 400 euro oggi a MGS ci puoi giocare solo a quelle condizioni, quando su PS4 (che ormai ha due anni di vita) ha dettagli medio-alti senza risparmiare nulla  :sisi:

Offline Fox

• Penna Stilografica
  • *
« Risposta #59 il: 04 Dicembre 2015, 14:58:58 »
Coi giochi vecchi andrà meglio.

Però è curioso come con una spesa di 400 euro oggi a MGS ci puoi giocare solo a quelle condizioni, quando su PS4 (che ormai ha due anni di vita) ha dettagli medio-alti senza risparmiare nulla  :sisi:

beh oddio,in caso è una mia scelta giocare a dettagli bassi per non sforzarlo molto, se hai un pc più potente del mio, le console possono nascondersi :asd: e comunque di sto periodo fra PS4,Plus,giochi,cazzi e mazzi non si risparmia più come una volta :asd: su PS3 era meglio la gestione del proprio portafoglio :ahsisi:

Madooo... no, decisamente no. Personalmente non ci giocherei così. Sono piuttosto purista.
Devo ottimizzarlo con msi afterburner e riprovarlo, devo settare le 2 schede grafiche al meglio :shifty:
poi faccio altri screen :asd:

per ora sto facendo dei test :ahsisi:
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2015, 14:59:59 da Fox »