Autore Topic: Bayonetta  (Letto 591 volte)

Offline Just a little girl

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
Bayonetta
« il: 28 Agosto 2015, 20:31:03 »

Videogioco d'azione del 2009 pubblicato per PlayStation 3, Xbox 360 e dal 2014 per Wii U, sviluppato da Platinum Games, distribuito da SEGA e ideato da Hideki Kamiya, autore della serie Devil May Cry.

Trama:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler

« Ultima modifica: 28 Agosto 2015, 20:33:31 da Just a little girl »

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
Re:Bayonetta
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2015, 20:31:20 »
Iniziato oggi, il gameplay fantastico! Frenetico e divertente e lei beh credo sia proprio in mezzo fra il volgare e il non volgare, ma non si sbilancia troppo ne da una ne dall'altra parte. Voi che ne pensate?
« Ultima modifica: 28 Agosto 2015, 20:42:46 da Just a little girl »

Offline Gargaros

• Moderatore
  • Biro
  • "Ecate, figlia mia..."
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2015, 22:37:27 »
Mai giocato. Stranamente la protagonista non mi stuzzica. Dico "stranamente" perch a me basta davvero poco, se si tratta di videogiochi.

Come gioco per dicono sia davvero bello.

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2015, 23:11:49 »
Mai giocato. Stranamente la protagonista non mi stuzzica. Dico "stranamente" perch a me basta davvero poco, se si tratta di videogiochi.

Come gioco per dicono sia davvero bello.

A me piace molto quando fa le espressioni dolci e non quelle seducenti, ma alla fine cerco gli ometti e per ora ne ho visti solo due e naah  :blaugh:

Me ne hanno parlato tanto bene che ho deciso di provarlo :)

Offline Lorenzo

• Pennino
« Risposta #4 il: 29 Agosto 2015, 07:46:06 »
Sopravvalutato. La trama sconclusionata e i personaggi sono pessimi. Il gameplay frenetico e le ambientazioni abbastanza varie, peccato che i nemici siano poco ispirati.
Se si vuole un ottimo action, meglio giocare DmC (il reboot), che piaccia o meno, ha un gameplay spettacolare e ambientazioni bellissime, oppure Darksiders, degno di alcuni titoli del passato, fra esplorazione, combattimenti ed enigmi.

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #5 il: 29 Agosto 2015, 10:41:28 »
Sopravvalutato. La trama sconclusionata e i personaggi sono pessimi. Il gameplay frenetico e le ambientazioni abbastanza varie, peccato che i nemici siano poco ispirati.
Se si vuole un ottimo action, meglio giocare DmC (il reboot), che piaccia o meno, ha un gameplay spettacolare e ambientazioni bellissime, oppure Darksiders, degno di alcuni titoli del passato, fra esplorazione, combattimenti ed enigmi.

Interessante, la prima volta che ne sento parlare in negativo  :ahsisi:

Dmc (reboot) e darksiders li ho giocati e mi sono piaciuti molto, anche se entrambi hanno elementi che non mi sono piaciuti (dmc i personaggi, darksiders la trama)

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #6 il: 29 Agosto 2015, 23:01:51 »
Credo di aver incontrato il mio personaggio preferito  :ahsisi:

Offline Moko_Dagran

• Penna d'oca
« Risposta #7 il: 31 Agosto 2015, 19:24:34 »
Meraviglioso Bayonetta! :clap3y: Non capisco le critiche alla trama e ai personaggi sinceramente. Mi pare lampante che non bisogna prenderlo sul serio da quel punto di vista, trash clamoroso e divertente, chissenefrega se sconclusionata :blaugh: Poi adoro il modo in cui Bayonetta si atteggia continuamente :wub:

Il gameplay poi eccezionale, tanto vario e veloce, specialmente in Bayonetta 2, che io adoro ancora pi del primo.
Il primo gioco purtroppo difetta un po' di fantasia con le boss battle secondo me :ahsisi:
« Ultima modifica: 31 Agosto 2015, 19:59:30 da Moko_Dagran »
Nella console: Gravity Rush (PS4), Xenoblade Chronicles X (WiiU), Bravely Second End Layer (3DS)
Sul comodino: Sei come sei (Melania Mazzucco)

Offline Moko_Dagran

• Penna d'oca
« Risposta #8 il: 31 Agosto 2015, 19:26:39 »
A me piace molto quando fa le espressioni dolci e non quelle seducenti, ma alla fine cerco gli ometti e per ora ne ho visti solo due e naah  :blaugh:

Ma no dai, Rodin non davvero niente male  :nitrofox:
:blaugh:
« Ultima modifica: 31 Agosto 2015, 19:27:54 da Moko_Dagran »
Nella console: Gravity Rush (PS4), Xenoblade Chronicles X (WiiU), Bravely Second End Layer (3DS)

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #9 il: 31 Agosto 2015, 19:44:35 »
Ma no dai, Rodin non davvero niente male  :nitrofox:
:blaugh:

A Rodin preferisco Enzo  :pf:

Meraviglioso Bayonetta! :clap3y: Non capisco le critiche alla trama e ai personaggi sinceramente. Mi pare lampante che non bisogna prenderlo sul serio da quel punto di vista, trash clamoroso e divertente, chissenefrega se sconclusionata :blaugh: Poi adoro il modo in cui Bayonetta di atteggia continuamente :wub:

Il gameplay poi eccezionale, tanto vario e veloce, specialmente in Bayonetta 2, che io adoro ancora pi del primo.
Il primo gioco purtroppo difetta un po' di fantasia con le boss battle secondo me :ahsisi:

Mi ci sto divertendo un sacco  :blaugh:

Offline Moko_Dagran

• Penna d'oca
« Risposta #10 il: 31 Agosto 2015, 19:46:56 »
Ok che di ometti belli in Bayonetta purtroppo non ce ne sono, ma tu esageri  :blaugh:  :blaugh:  :blaugh:

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #11 il: 31 Agosto 2015, 19:48:07 »
Ok che di ometti belli in Bayonetta purtroppo non ce ne sono, ma tu esageri  :blaugh:  :blaugh:  :blaugh:

ho solo gusti strani  :blaugh:

Offline Moko_Dagran

• Penna d'oca
« Risposta #12 il: 31 Agosto 2015, 19:53:54 »
ho solo gusti strani  :blaugh:

Oh beh, per lo meno un buon marito e un bravo padre a quanto pare  :blaugh:

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #13 il: 31 Agosto 2015, 20:11:01 »
Oh beh, per lo meno un buon marito e un bravo padre a quanto pare  :blaugh:

e ha un buon lavoro reditizio  :blaugh:

Offline Hacksponge

• Penna d'oca
« Risposta #14 il: 31 Agosto 2015, 22:13:03 »
Piaciuto :ahsisi: forse bayonetta era un p troppo.. non dico volgare, ma troppo provocante per un gioco SEGA lol
Ma tutto sommato mi piaciuto abbastanza il gioco! Ottima soundtrack, gameplay divertente e gli inconfondibili ring di sonic :blaugh:
L'unica cosa che mi dispiace che il 2 non lo potr mai giocare perch esclusiva WiiU :/ secondo me si sono tolti una gigantesca fetta di videogiocatori..

Offline Moko_Dagran

• Penna d'oca
« Risposta #15 il: 31 Agosto 2015, 22:23:02 »
Beh, magari puoi considerare l'acquisto di Wii U, ha un bel po' di giochi niente male ormai :ahsisi:

E non credo si siano giocati proprio nulla, dato che se non l'avesse finanziato Nintendo Bayonetta 2 non sarebbe esistito proprio :asd: Anzi, facendolo uscire su Wii U almeno ci hanno potuto giocare 800mila persone circa, che come dato di vendita male non .

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #16 il: 03 Settembre 2015, 20:29:52 »
Ci sto giocando con una lentezza assurda perch non voglio finisca  :sad:

Ma.... Bayonetta quanto alta che tutti al suo fianco sembrano piccini piccini?

Skar

• Visitatore
« Risposta #17 il: 03 Settembre 2015, 22:03:57 »
Figo Bayonetta! E gran figa Bayonetta! :rock: (beccatevi sta recensione da cinque stelle)
Scherzi a parte... Bayonetta nato come "dono" di Kamiya ai fans che chiedevano un DMC pi tamarro. :blaugh:
Non un capolavoro da mani nei capelli ma davvero molto, molto divertente, specie per gli amanti del trash! Sicuramente migliore di alcuni capitoli del fratellone Capcom. Poi, per Dio, ha i suoi picchi e i suoi fossi come tanti altri titoli.

Offline Moko_Dagran

• Penna d'oca
« Risposta #18 il: 03 Settembre 2015, 23:52:54 »
Ci sto giocando con una lentezza assurda perch non voglio finisca  :sad:

Ma.... Bayonetta quanto alta che tutti al suo fianco sembrano piccini piccini?

Io vorrei anche sapere quanti cavolo di centrimetri ha di tacchi... emh, di pistole  :blaugh:

• Biro
  • **
  • Regno delle Storie
« Risposta #19 il: 04 Settembre 2015, 12:34:40 »
Figo Bayonetta! E gran figa Bayonetta! :rock: (beccatevi sta recensione da cinque stelle)
Scherzi a parte... Bayonetta nato come "dono" di Kamiya ai fans che chiedevano un DMC pi tamarro. :blaugh:
Non un capolavoro da mani nei capelli ma davvero molto, molto divertente, specie per gli amanti del trash! Sicuramente migliore di alcuni capitoli del fratellone Capcom. Poi, per Dio, ha i suoi picchi e i suoi fossi come tanti altri titoli.

Concordo pienamente :)

Io vorrei anche sapere quanti cavolo di centrimetri ha di tacchi... emh, di pistole  :blaugh:

ma i tacchi ci stanno anche, ne ho visti di quelle dimensioni  :uhm: e che mi sembra davvero una gigante  :blaugh: