Autore Topic: La Birreria del foro  (Letto 26571 volte)

Offline Daniel Von Evol

• Penna Stilografica
  • *
Re:La Birreria del foro
« Risposta #1580 il: 05 Novembre 2017, 14:00:13 »
Mi sento un po' come Spoiler, perché manca anche a me ciò che ha scritto lui sopra, però non riesco a fare stare troppe cose nel mio tempo e nella mia vita, oltretutto ormai da tempo non sto scrivendo nulla, quindi il ragionamento è facile: che c'entro io lì? Ho ripreso interesse e a occuparmi della musica che mi piace, mia passione da sempre, co-producendo uscite di gruppi grindcore/hardcore punk/crust, insomma roba che randella, col "marchio" Sedation (cercatelo su facebook, se ve gusta), finora sono usciti Terror Firmer/Su19b split 7"Ep, Tsubo 7"Ep, Bestial Vomit/SFC split 7", e all'inizio di gennaio uscirà il 10" degli Scheletro "Farfalle dentro al vomito", una bomba hardcore/thrash! Un salutone, vi voglio bene, passo spesso a vedere cosa combinate e sono aggiornato sugli eventi ;)

Vincitore Torneo mensile VII Ediz.,Vincitore pari merito Drabble 20,Vincitore pari merito 250 Caratteri 6 Ediz.,Vincitore pari merito 250 Caratteri 3 Ediz.,Vincitore 250 Caratteri 2 Ediz.,Vincitore 5° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore 7° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore Drabble 11, Raccontare la notizia 1°,Vincitore Drabble 6,
Vincitore 3° Torneo Haiku/Senryu,Tournament of song:Thrash Metal 2° ediz., Esercizi di stile (2°),
Best Utente Giugno 2015,Gioco dell'anagramma II
Gioco dell'anagramma V,Vincitore Drabble XXIII, Vincitore pari merito Contest Erotico-Estate 2016, Vincitore 250 Caratteri 8, Vincitore 250 Caratteri 9, Vincitore 250 Caratteri 10

Die when you die when you die you're gonna die
Die when you die when you die you're gonna die
(GG Allin)