Autore Topic: Shenmue 3 su Kickstarter!  (Letto 227 volte)

Offline Daniel Von Evol

• Penna Stilografica
  • *
Shenmue 3 su Kickstarter!
« il: 16 Giugno 2015, 13:09:57 »
Mio figlio mi ha annunciato questa bella news: dopo tanti tira e molla, pianti e richieste dei fans, ebbene sì, Yu Suzuki e co. stanno raccogliendo la grana su Kickstarter per Shenmue 3! :rock:

Penso che parteciperò; il primo l'ho giocato(e finito), il 2 l'ho giocato fino ad un certo punto (era sempre un bel gioco, ma in quel periodo ero preso da altro)... :ahsisi:

https://www.kickstarter.com/projects/ysnet/shenmue-3

Vincitore Torneo mensile VII Ediz.,Vincitore pari merito Drabble 20,Vincitore pari merito 250 Caratteri 6 Ediz.,Vincitore pari merito 250 Caratteri 3 Ediz.,Vincitore 250 Caratteri 2 Ediz.,Vincitore 5° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore 7° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore Drabble 11, Raccontare la notizia 1°,Vincitore Drabble 6,
Vincitore 3° Torneo Haiku/Senryu,Tournament of song:Thrash Metal 2° ediz., Esercizi di stile (2°),
Best Utente Giugno 2015,Gioco dell'anagramma II
Gioco dell'anagramma V,Vincitore Drabble XXIII, Vincitore pari merito Contest Erotico-Estate 2016, Vincitore 250 Caratteri 8, Vincitore 250 Caratteri 9, Vincitore 250 Caratteri 10

Die when you die when you die you're gonna die
(GG Allin)

Offline Gargaros

• Moderatore
  • Biro
  • "Ecate, figlia mia..."
Re:Shenmue 3 su Kickstarter!
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2015, 13:14:30 »
E' stata una delle bombe della conferenza Sony.

Comunque è prodotto da Sony insieme a SEGA. Il gioco uscirà, tranquillo.

Il problema è "quando". Se non ci sono già due anni di sviluppo a oggi, la vedo dura l'uscita entro il 2016... ma persino entro il 2017 :/

Offline Daniel Von Evol

• Penna Stilografica
  • *
Re:Shenmue 3 su Kickstarter!
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2015, 13:19:30 »
E' stata una delle bombe della conferenza Sony.

Comunque è prodotto da Sony insieme a SEGA. Il gioco uscirà, tranquillo.

Il problema è "quando". Se non ci sono già due anni di sviluppo a oggi, la vedo dura l'uscita entro il 2016... ma persino entro il 2017 :/

Sì, lo sapevo che anche gli altri mettevano la grana :asd:
Non sono stato a farla troppo lunga per la fretta... Certo che mettere 60/100 dollari, e avere qualcosa nel 2017...  :asd:

Vincitore Torneo mensile VII Ediz.,Vincitore pari merito Drabble 20,Vincitore pari merito 250 Caratteri 6 Ediz.,Vincitore pari merito 250 Caratteri 3 Ediz.,Vincitore 250 Caratteri 2 Ediz.,Vincitore 5° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore 7° Torneo Haiku/Senryu,Vincitore Drabble 11, Raccontare la notizia 1°,Vincitore Drabble 6,
Vincitore 3° Torneo Haiku/Senryu,Tournament of song:Thrash Metal 2° ediz., Esercizi di stile (2°),
Best Utente Giugno 2015,Gioco dell'anagramma II
Gioco dell'anagramma V,Vincitore Drabble XXIII, Vincitore pari merito Contest Erotico-Estate 2016, Vincitore 250 Caratteri 8, Vincitore 250 Caratteri 9, Vincitore 250 Caratteri 10

(GG Allin)